FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

futures

obbligazionari che non bucano i supporti e si appongiano. Indici che non sfondano, anzi solo alcuni si avvicinano alla piu' vicina resistenza. Ancora é ovviamente possibile un ritorno repentino in trend.
Vediamo se tutti e 3 gli obbligazionari andranno giu'. Nel frattempo anche eurusd non ha rotto al rialzo zona 1.29

Ciao!

ScreenHunter_003.jpg

ScreenHunter_004.jpg

spmib

sto coso é ancora sotto tutto. Leggo di resistenze da superare..ma voi ormai avete imparato a leggere questi...:)

ScreenHunter_001.jpg

sp500

un'occhiatina a questo non fa mai male. il 38% che vedete é anche il 50% dall'ultimo massimo al minimo.Ho messo i ritracciamenti sul massimo dell'anno perché é piu' rilevante (ma vaà) e perché coincide poi con la trend discendente, per ora. Coincidendo poi con il 38% mi é stato comodo evidenziarlo.:up:
E ora aspettiamo di vedere come chiude il fut...es50

ScreenHunter_002.jpg

fut

gli obbligazionari hanno rimbalzato dai loro supporti
Fdax e questo sono nei pressi delle resistenze.
Qui ho tracciato la trend discendente e ho anche unito i minimi nov-dic
Si crea una forte resistenza in quella zona.
Hanno rotto la supertrend alcuni indici djes: banks, tec, auto.
bye

ScreenHunter_004.jpg

smi

primo al traguardo. Gli altri indici hanno subito la resistenza. Ora tocca agli americani provarci. Devono superare in chiusura:
sp500 765.42
dj 7327.3
n100 1184.1

ciao!

ScreenHunter_003.jpg

vix

ultimamente ha lateralizzato. Oggi si trova nella parte bassa con l'indicatore sotto che tenta di incrociare.

ScreenHunter_004.jpg

la lista....etf

una lista a caso tra quelle di etf presenti in proreal.
Questi sono alcuni..dax, es, brasile, cina...ecc..ma potremmo prenderne mille, di qualsiasi nazione...
Io dico che é una coincidenza strana che casualmente oggi tutti sono finiti proprio lì. Trattasi di manipolazione dei mercati, secondo me. E lo vado facendo notare da mesi ormai. Poi ci sono mille e mille programmini che calcolano i target, ma questi che vedete sono quelli della supertrend, semplice semplice. Ora si ipotizza la discesa 4, o la B..o il t-2 o il t-1..ormai ho ben chiaro che tutto é possibile e ipotizzabile. Nel frattempo resta il fatto che finche' non superano le medie e le trend...sono un pò tutte chiacchere buone per tradare e fare buone operazioni di breve.:)

ScreenHunter_005.jpg

obbligazionari..e altro

tutti e 3 tengono anche questo fine settimana. Shatz meglio intonato di bobl e bund che sono andati a contatto con l'ema inferiore.

Nelle valute, eurusd come altri, stesso grafico azionario. copioni! :)

ScreenHunter_001.jpg

ScreenHunter_002.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto