Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo è il primo disco, tanti anni fa, tutto live in teatro

YouTube crea questi canali in automatico non so se sia legale

Ho capito il famolo strano, comprendo anche i problemi di intonazione sentiti qua e là, dal vivo succede, (poi in studio Marco sistema tutto perché è molto bravo e fa sembrare bravi anche i cani, sistema il suono, il registro acuto crescente, le note sporcate involontariamente ecc.), ma il thread riguardava il pianoforte, non "ho suonato con questo e con quello" , "ho giocato a calcio con Ronaldo quando eravamo assieme all'asilo“ e via dicendo. Neanche T@f@zzi

qualche altra perla verrà fuori :-D

seriamente invece proprio sotto il profilo emotivo Jazz&Strings è più che valido. La scuola italiana di jazz alla fine è la migliore. A me piacciono molto Rava and company per esempio, Gatto e molti altri.
Come fai a mettere assieme cane e gatto?

Quel cd ha quasi 28 anni, il video non dovrebbe neanche esserci su YouTube è stato generato automaticamente molti anni dopo, ma a parte questo giudichi una musica dalle visualizzazioni? Quindi il grande fratello è bello perché lo guardano in tanti?

per quanto riguarda la critiche non hai idea dopo anni di concerti quante critiche e complimenti si ricevono, alla fine ci si fa l’abitudine, tanto chi suona sa perfettamente cosa ha fatto dove ha sbagliato e dove ha suonato bene, e questo molto prima dell’ascoltatore
Ma dopo 30 anni di concerti siamo ancora fermi al giusto e sbagliato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto