Si Banned 10 Maggio 2010 #1 quello che aspettava 1.5 di ucg che si è fermata a 1.53, 6000 eu non guadagnati, e al ditino indeciso che fine gli fo far?
quello che aspettava 1.5 di ucg che si è fermata a 1.53, 6000 eu non guadagnati, e al ditino indeciso che fine gli fo far?
superrudy Beyond good and evil 10 Maggio 2010 #2 Colomba Curucu ha scritto: quello che aspettava 1.5 di ucg che si è fermata a 1.53, 6000 eu non guadagnati, e al ditino indeciso che fine gli fo far? Clicca per allargare... piacere di condividere
Colomba Curucu ha scritto: quello che aspettava 1.5 di ucg che si è fermata a 1.53, 6000 eu non guadagnati, e al ditino indeciso che fine gli fo far? Clicca per allargare... piacere di condividere
Si Banned 10 Maggio 2010 #3 superrudy ha scritto: piacere di condividere Clicca per allargare... sono tentato adesso, a 2 ci va di sicuro
superrudy ha scritto: piacere di condividere Clicca per allargare... sono tentato adesso, a 2 ci va di sicuro
superrudy Beyond good and evil 10 Maggio 2010 #4 Io ora invece aspetterei fino a venerdì... Se reggono fino a quella volta questo rimbalzo allora probabile che si vada almeno a 23k.. Pensio io almeno
Io ora invece aspetterei fino a venerdì... Se reggono fino a quella volta questo rimbalzo allora probabile che si vada almeno a 23k.. Pensio io almeno
superrudy Beyond good and evil 10 Maggio 2010 #5 Cmq la vera dritta per una tradata di almeno 2-3 settimane era isp risparmio.