IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG...........................................

TuTTO VOLGE ALLA CATASTROFE COME DETTATO AL MILLESIMO.
TRA DOMANI E MARTEDI' 06/03/2018 POTREMO RIVEDERE I 22470-22500 DI INDICE FTSEMIB SE SIAMO MIRACOLATI IN CORRISPONDENZA DEI 1,235 DELL'EURO X POI COLLASSARE.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DOMANI SARA' UN TRIONFO 5 STELLE.......................ED IO SARO' SUL CARRO DEI VINCITORI!

39.png

40.png

Bene, mettiti una cravatta arancione, tieni una copia del sole 24 ore sotto il braccio sinistro, e per essere sicuro di farti riconoscere, tieni un bastone da passeggio con la mano destra. Così siamo sicuri di tirare gli ortaggi alla persona giusta !!!
Ora anch'io voto 5 stelle, e sarà sicuramente il primo partito ( in Italia, perché il vota dall'estero ci penalizzerà ) ma per il resto non c'è dubbio che il centro destra sarà la coalizione che prenderà il maggior numero di voti; al senato non ce la farà, ma alla camera ho paura che potrebbe che raggiungere la maggioranza! Tu comunque porta lo stesso bastone giornale e cravatta, non vorrai che si sprechino le verdure comperate, vero ? Ah dimenticavo dicci dove anche dove dobbiamo venire e se per caso non ci fosse il carro a noi va bene anche se cammini avanti ed indietro in qualche piazza della tua città, tipo la macchinetta che c'era quando ero bambino alle giostre, quella con l'orso a cui dovevi sparare e che se colpivi si alzava su due gambe e tornava indietro, Ecco tu ad ogni pomodoro che prendi ti giri urlando " Sono un deficiente " e vai avanti Sono disposto anche a pagare il biglietto Non ci deludere falco !

Scusa Falco, ma se devi cambiare cura vai da uno bravo...
Venerdì mattina profetizzavi i 19650 subito, oggi parli di 22500 domani o martedì.
Ripigliati!!!

Bene, mettiti una cravatta arancione, tieni una copia del sole 24 ore sotto il braccio sinistro, e per essere sicuro di farti riconoscere, tieni un bastone da passeggio con la mano destra. Così siamo sicuri di tirare gli ortaggi alla persona giusta !!!
Ora anch'io voto 5 stelle, e sarà sicuramente il primo partito ( in Italia, perché il vota dall'estero ci penalizzerà ) ma per il resto non c'è dubbio che il centro destra sarà la coalizione che prenderà il maggior numero di voti; al senato non ce la farà, ma alla camera ho paura che potrebbe che raggiungere la maggioranza! Tu comunque porta lo stesso bastone giornale e cravatta, non vorrai che si sprechino le verdure comperate, vero ? Ah dimenticavo dicci dove anche dove dobbiamo venire e se per caso non ci fosse il carro a noi va bene anche se cammini avanti ed indietro in qualche piazza della tua città, tipo la macchinetta che c'era quando ero bambino alle giostre, quella con l'orso a cui dovevi sparare e che se colpivi si alzava su due gambe e tornava indietro, Ecco tu ad ogni pomodoro che prendi ti giri urlando " Sono un deficiente " e vai avanti Sono disposto anche a pagare il biglietto Non ci deludere falco !

Larghe intese renzi - berlusconi e tutto come prima, no ?!? :eplus::perfido:

Larghe intese renzi - berlusconi e tutto come prima, no ?!? :eplus::perfido:
Sarebbe veramente il colmo, ma anche un governo di scopo, del presidente, di...chi ne ha più ne metta, sarebbe una presa per i maroni! Fanno e disfano governo senza passare per il popolo, e quando, bontà loro ci fanno votare, magari va a finire che non è servito a niente a causa dell'ennesima legge elettorale fatta solo per i loro comodi E poi si chiedono perché la gente, i giovani specialmente, non vanno più a votare, Ma andate tutti a ... Prendere un lassativo !!!

La RETE SI STA INESORABILMENTE RIEMPIENDO..................
COME DETTATO NON CI SARA' NESSUN GOVERNO X ORA (NONOSTANTE IL TRIONFO DEI MIEI 5 STARS) X COLPA DEI DANNATI X L'ETERNITA' E TRADITORI DELLA PATRIA ED A OTTOBRE NUOVAMENTE ALLE URNE.
NEL FRATTEMPO L'APOCALISSE FINANZIARIA CI COLPIRA' IN PIENO COL COLLASSO DELL'EURO ORMAI IMMINENTE.
SEMPRE IN ATTESA DEI 22470-22500 MA ANCHE POCO MENO O POCO PIU' LA SOSTANZA NON CAMBIA.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto