IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG...........................................

Cazzo falco, ogni volta che te ne esci così noi pensiamo, anzi speriamo che tu e tutte le tue allucinazioni ve ne andiate via veramente, salvo poi ritrovarti coll'ennesima puttanata !Non puoi illuderci in questo modo !!!

Ma lui vive per le puttanate, sono tutt' uno.

Ora le AFFERMAZIONI sono legate a una lampada che solo questa sera e solo sopra 22500 sarà effettiva.

Vedi l'allegato 466293

E solo a quel punto si potrà parlare di:

Vedi l'allegato 466294

Vedi l'allegato 466295

E sapete perché spero si avveri quel che credo e la lampada si accenda ???

Perché dopo inizierebbe il gioco con i vostri NEURONI e sarebbe uno spettacolo che non vorrei perdere.

Perché sarebbe giocato in un contesto che alimenta incertezza e aspettative.

Cervello_animata.gif

Cervello_animata_in_testa.gif

Allora falchetto, a te non va bene mai una, manco per disgrazia.
Non ci pensi mai a questo?
Io ti proporrei questo suggerimento:
scrivi il contrario di quello che ti passa per la mente.
Diventiresti famoso in poco tempo. E ricco anche.
;)

Attenzione ALL'EURO CON UN ALTRO BRODENING RIBASSISTA SUL 15 MINUTI CHE DECRETERA' DEFINITIVAMENTE LA SUA FINE E TARGET IMMEDIATO A 1,22.

SPERO STIATE FACENDO IL PIENO DI DOLLARI...................................POICHE' SI SA':
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente ANDIAMO AL RIBASSO SU TUTTE LE BANCHE ITALICHE (SOPRATTUTTO SU MONTE PASCOLI DI PECORELLE SMARRITE)................SINE ULLA PIETATE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TuTTO VOLGE ALLA CATASTROFE COME DETTATO AL MILLESIMO.
TRA DOMANI E MARTEDI' 06/03/2018 POTREMO RIVEDERE I 22470-22500 DI INDICE FTSEMIB SE SIAMO MIRACOLATI IN CORRISPONDENZA DEI 1,235 DELL'EURO X POI COLLASSARE.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DOMANI SARA' UN TRIONFO 5 STELLE.......................ED IO SARO' SUL CARRO DEI VINCITORI!

Vedi l'allegato 465752

Vedi l'allegato 465753

"Se siamo miracolati"? Tu avresti bisogno di un miracolo, molto potente, povero rintronato.
A' fregnacciaro rimba, la bomba atomica non scoppia più? Come si fa adesso che il tuo beniamino pipì-yong ha fatto pace col mondo? La tua rimba amica sognatrice ha smesso di andare a "funghi"? :rotfl::rotfl::rotfl:Probabilmente soffrirà della mancanza di una bella mazza di tamburo che le dia pace e serenità durante i suoi sogni tormentati. E tu dietro.
Ascolta me, pistolino fiappo: va dal medico,fatti ordinare qualche scatola di pillole blu, prenditi una signorina di quelle che sculettano la sera lungo le strade e vatti a sfogare un pochino. Non buttare la pensione della mammina in cose che non capisci: quei soldi spendili "proficuamente", ne potresti trarre qualche serio vantaggio in salute.
Goditi la vita, quella che ti resta, invece di stare qua a sparare tronzate cui nessuno presta attenzione. Pirlottone!:rotfl::rotfl::rotfl:

E sapete perché spero si avveri quel che credo e la lampada si accenda ???

Perché dopo inizierebbe il gioco con i vostri NEURONI e sarebbe uno spettacolo che non vorrei perdere.

Perché sarebbe giocato in un contesto che alimenta incertezza e aspettative.

Vedi l'allegato 466296

Vedi l'allegato 466297

Ora capisco perché non vado a vedere l'avanzamento lavori nelle strade. :eplus::perfido:

Meglio studiare da PARA-GURU.:prr:

paraguru 2 verg.gif

Ma questa non è solo arte nel proporre le idee qui c'è proprio l'arte del porsi e proporsi. Solo i raffinati possono. :eplus::perfido::prr:

2018-01-02-20-07-55-.jpg

dito-nel-naso.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto