non ci siamo proprio con questi grafici di htbx , falco .. dove li miri tu i 2,20 / 2,30 .. solo tu lo sai , se poi li farà , ti dirò bravo ! per me invece , dall'attuale , ritorno a casa lassie
nei pressi di 0,95 fino ai 0,92 , quindi ritorno all'intersecazione superiore tra 1,25 - 1,28 ... sai quella doppia misura di cui tanto insistono e battono , ecco , quella cosa lì ..
io scrissi che non gioco in borsa e ciò corrisponde al vero , infatti le analisi servono a smascherare il programma che utilizzano questi fetentoni che suonano l'orchestra , ciò non toglie che vedendo i grafici dei vari indici o azioni , mi sembra di scorgere uno di quei sassi che i bambini lanciano nel lago piatto , da cui nascono quelle onde circolari che si allontanano dal punto della sorgente indebolendosi pian piano ..
la spirale di fibonacci , il 23,6 , il 38,2 , il 50 , il 61,8 , il 76,4 hanno un assioma comune identificato con il movimento a spirale del sole , ossia horus , infatti .. 79 diventa 7x9 = 63 cui si ha 61,8 .. ossia 6 1 8 , i famosi numeri zozzi e putridi , infatti il 6 nel 18 sta 3 volte .. di li i famosi rimbalzi .. a quote preordinate e prestabilite ..
la motivazione del perchè gli indici fanno tanti sali scendi sempre senza scendere continuamente oppure salire continuamente , appunto perchè la costruzione è truccata con impostazione preprogrammata .. capito il giochino ?
potrei aggiungerti 79 in radice quadra ti da 8,888 ... e per come lo intenderesti tu e molti altri sarebbe solo esercizio di stile numerico , invece i numeri spiegano oltre ciò che l'intelletto è in grado di spiegare .
Non si possono comprendere determinati concetti superiori tramite la semplice conoscenza , solo con il passare sotto , con l'umiltà ci si potrebbe arrivare ..
si chiama sistema solare perchè il sole attualmente comanda , attualmente !
eppure egli è solo una microscopica stella in raffronto ad altre stelle centinaia di volte superiori .. a nanna che si fa tardi
aggiungo questa nota in considerazione che l'ho osservata da diversi mesi a questa parte :
" h__ps://pianetax.wordpress.com/2019/01/09/perche-gli-ambientalisti-ignorano-il-cambiamento-di-colore-del-sole/ "
il colore del sole è cambiato ed è molto luminoso tanto che si fa molta fatica ad osservarlo e guardarlo senza occhiali da protezione con filtri oscuranti ...