mvdvec Aquila della notte 25 Novembre 2022 #121 biavo001 ha scritto: Mi fermerà mia moglie quando se ne accorgerà Clicca per allargare... solo col fucile ti ferma
biavo001 ha scritto: Mi fermerà mia moglie quando se ne accorgerà Clicca per allargare... solo col fucile ti ferma
mvdvec Aquila della notte 25 Novembre 2022 #122 Se vai avanti cosi, a Natale non ci arrivi. Ti tocchera' elemosinare un pasto alla caritas con un bicchiere di tavernello allungato
Se vai avanti cosi, a Natale non ci arrivi. Ti tocchera' elemosinare un pasto alla caritas con un bicchiere di tavernello allungato
biavo001 Forumer storico 25 Novembre 2022 #123 mvdvec ha scritto: col fucile ti ferma Clicca per allargare... Se penso che le bottiglie più importanti sono nella sua cantina in appennino...
mvdvec ha scritto: col fucile ti ferma Clicca per allargare... Se penso che le bottiglie più importanti sono nella sua cantina in appennino...
biavo001 Forumer storico 25 Novembre 2022 #124 mvdvec ha scritto: Se vai avanti cosi, a Natale non ci arrivi. Ti tocchera' elemosinare un pasto alla caritas con un bicchiere di tavernello allungato Clicca per allargare... Il pasto probabilmente si, il tavernello non direi...
mvdvec ha scritto: Se vai avanti cosi, a Natale non ci arrivi. Ti tocchera' elemosinare un pasto alla caritas con un bicchiere di tavernello allungato Clicca per allargare... Il pasto probabilmente si, il tavernello non direi...
mvdvec Aquila della notte 25 Novembre 2022 #125 biavo001 ha scritto: Se penso che le bottiglie più importanti sono nella sua cantina in appennino... Clicca per allargare... male
biavo001 ha scritto: Se penso che le bottiglie più importanti sono nella sua cantina in appennino... Clicca per allargare... male
biavo001 Forumer storico 25 Novembre 2022 #126 mvdvec ha scritto: male Clicca per allargare... Valore casa 10k, valore casa con cantina 100k
biavo001 Forumer storico 25 Novembre 2022 #128 mvdvec ha scritto: praticamente sei sotto scacco perpetuo Clicca per allargare...
samir Forumer storico 25 Novembre 2022 #129 biavo001 ha scritto: Vedi l'allegato 690920 Clicca per allargare... MA COM'è CHE A ME NON è MAI PIACIUTO? è grave?
biavo001 ha scritto: Vedi l'allegato 690920 Clicca per allargare... MA COM'è CHE A ME NON è MAI PIACIUTO? è grave?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Novembre 2022 #130 samir ha scritto: MA COM'è CHE A ME NON è MAI PIACIUTO? è grave? Clicca per allargare... Sei nata bastian contraria e rivoluzionaria.
samir ha scritto: MA COM'è CHE A ME NON è MAI PIACIUTO? è grave? Clicca per allargare... Sei nata bastian contraria e rivoluzionaria.