Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL SEGRETO PER RiMANERE GIOVANI,STA'NELLA SREGOLLYATA PASSIONE...
no ama non ho risolto sempre il solito problema mi dice che è una aunita di massa esterna ma poi non me la da nelle risorse del computer ma la cosa carina che con easy recovery me la vede e recupera pure i dati e ieri sera si è bruciata pure il lettore minisd debbo comprarne uno se no il piccoletto mi esaurisce
se mi dai il link incomicio a scaricarlo
no ama non ho risolto sempre il solito problema mi dice che è una aunita di massa esterna ma poi non me la da nelle risorse del computer ma la cosa carina che con easy recovery me la vede e recupera pure i dati e ieri sera si è bruciata pure il lettore minisd debbo comprarne uno se no il piccoletto mi esaurisce
se mi dai il link incomicio a scaricarlo
non la vede bene i risorse del computer perchè è partita la partizione...credo..
cmq hai installato la console di ripristino?
se sì...si può provare a formattare direttamente da linea di comando...ci vuole poco:
FORMAT volume /FS:NTFS /X