IL SEGRETO PER RiMANERE GIOVANI,STA'NELLA SREGOLLYATA PASSIONE...

Allegati

  • A.Mini.png
    A.Mini.png
    429,3 KB · Visite: 300

Il premio chiesto dal mercato sui titoli di Stato greci a 10 anni ha raggiunto un massimo di 201 punti base rispetto al Bund, spinto dall'annuncio che Standard & Poor's potrebbe peggiorare il rating su Atene.

Lo spread era già tornato sotto pressione, dalla mattina alimentato dai timori sirca la salute dell'economia greca. Venerdì il divario tra i rendimenti chiesti alla carta greca e il benchmark dell'eurozona ha chiuso la settimana a 174 punti base.

Ugualmente in lievitazione è il credit default swap sulla Grecia, con un costo di assicurazione sui rischi di default sovrano salito a 185.700 euro per 10 milioni (181.600 il livello visto negli scambi a New York di venerdì scorso) secondo i dati di CMA Datavision.

Il rating S&P sulla Grecia è oggi 'A-' e l'agenzia preannuncia una decisione entro i prossimi due mesi, dopo aver ricevuto informazioni sui piani economico-fiscali del governo di Atene.

'Der Spiegel' ha scritto ieri che i problemi del deficit e del debito greco saranno discussi al prossimo consiglio della Bce il 17 dicembre.

secondo te (e secondo voi) rischia la grecia o è una presa in giro?
 
perche' questi non fanno come l'Argentina?

dovremmo farlo anche noi

un giorno..non si paga piu' nessuno...

Gli Argentini lo hanno fatto e nessuno ha detto niente..anzi l'anno scorso l'economia e' stata la seconda come crescita al mondo..

uno si chiedera'?..ma non si puo'..

ah lo possono fare solo le banche Americane???
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto