IL SEGRETO PER RiMANERE GIOVANI,STA'NELLA SREGOLLYATA PASSIONE...

ore 11:00

ma quanto quazzo ci vuole oggi per fare 100 punti....:D

Prima trance intraday chiusa a 900....con la seconda tengo...vediamo, si dovrebbe ancora salire...;)

Intanto un aiutino per il morale....:D

126019802449525alicegoodwin070123988lo.jpg

ecco questa mi farebbe vedere meglio il futuro!! :D:D:up::up:

vedremo!!!!

le crisi sono sempre più ravvicinate e tra loro ...il nulla....si riparte da basi sempre più instabili per ricrollare prima...questa non è teoria -...è osservazione dei fatti :wall::wall::wall:

p..s: mii candidate al NObel...come hanno fatto per S.B.?
guarda che hai ragione.

ma non tieni conto di una cosa importantissima.

se mi rompi il quazzo una volta non e' che la secondo volta me puoi rompere lu culo cosi' :lol:

i disoccupati sono buoni per una ripresa...la forte pressione dal lato della domanda di lavoro schiaccia i salari..con beneficio per le imprese...e ricomincia il ciclo forsennato...come non fosse accaduto nulla...è questo quello che vogliono...altrimenti avrebbero riformato la finanza e le banche

:up:

guarda che hai ragione.

ma non tieni conto di una cosa importantissima.

se mi rompi il quazzo una volta non e' che la secondo volta me puoi rompere lu culo cosi' :lol:

vedi...non senti più il dolore...ti sei abituato...è così Bruno...lo stanno facendo da anni...e lo rifaranno di nuovo

vedi...non senti più il dolore...ti sei abituato...è così Bruno...lo stanno facendo da anni...e lo rifaranno di nuovo
se vabbe' l'aria delle aziende mi sa' che non la senti ;)

non e' che le aziende sono associazione di beneficenza o associazioni di sadomasochisti:D

disposti a pigliarlo in chiulo sempre e comunque eh!:D

capisci a me amartya :cool:

o statalizzano il mondo oppure qualcosa dovranno dare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto