Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Dicembre 2009 #841 unlui ha scritto: perso, c'e' lo siamo fumati Clicca per allargare... unlui ha scritto: chiediamo a simpla appena risuscita che dice Clicca per allargare... ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol
unlui ha scritto: perso, c'e' lo siamo fumati Clicca per allargare... unlui ha scritto: chiediamo a simpla appena risuscita che dice Clicca per allargare... ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2009 #842 Amartya ha scritto: ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol Clicca per allargare... secondo me ti vorrebbe accidere
Amartya ha scritto: ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol Clicca per allargare... secondo me ti vorrebbe accidere
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Dicembre 2009 #843 Amartya ha scritto: ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol Clicca per allargare... nessuno ha il suo telefono che lo chiamo...chissà che starà combinando non lo sento da 20 minuti...ci volevano 5 minuti in totale
Amartya ha scritto: ora chiamo qualche amico..che ti tarocca il tol Clicca per allargare... nessuno ha il suo telefono che lo chiamo...chissà che starà combinando non lo sento da 20 minuti...ci volevano 5 minuti in totale
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2009 #844 Amartya ha scritto: nessuno ha il suo telefono che lo chiamo...chissà che starà combinando Clicca per allargare... non farlo e' pericoloso ora come ora
Amartya ha scritto: nessuno ha il suo telefono che lo chiamo...chissà che starà combinando Clicca per allargare... non farlo e' pericoloso ora come ora
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Dicembre 2009 #845 unlui ha scritto: non farlo e' pericoloso ora come ora Clicca per allargare... se hai il suo numero chiamalo!!!!!!!!!!!!! non lascio il forum se non si rifà vivo!!!!
unlui ha scritto: non farlo e' pericoloso ora come ora Clicca per allargare... se hai il suo numero chiamalo!!!!!!!!!!!!! non lascio il forum se non si rifà vivo!!!!
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2009 #846 Amartya ha scritto: se hai il suo numero chiamalo!!!!!!!!!!!!! non lascio il forum se non si rifà vivo!!!! Clicca per allargare... in ufficio ho quello del suo ufficio non ho il telefonino o altri numeri ma e' ancora in ufficio?
Amartya ha scritto: se hai il suo numero chiamalo!!!!!!!!!!!!! non lascio il forum se non si rifà vivo!!!! Clicca per allargare... in ufficio ho quello del suo ufficio non ho il telefonino o altri numeri ma e' ancora in ufficio?
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Dicembre 2009 #847 unlui ha scritto: in ufficio ho quello del suo ufficio non ho il telefonino o altri numeri ma e' ancora in ufficio? Clicca per allargare... e che ne so io...credo di sì
unlui ha scritto: in ufficio ho quello del suo ufficio non ho il telefonino o altri numeri ma e' ancora in ufficio? Clicca per allargare... e che ne so io...credo di sì
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2009 #848 Amartya ha scritto: e che ne so io...credo di sì Clicca per allargare... roba da matti. chissa' la moglie
Amartya ha scritto: e che ne so io...credo di sì Clicca per allargare... roba da matti. chissa' la moglie
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Dicembre 2009 #849 unlui ha scritto: roba da matti. chissa' la moglie Clicca per allargare... sarà stato risucchiato dal mostro Grub
unlui ha scritto: roba da matti. chissa' la moglie Clicca per allargare... sarà stato risucchiato dal mostro Grub
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2009 #850 Amartya ha scritto: sarà stato risucchiato dal mostro Grub Clicca per allargare... chissa' le madonna che tira. ha posizioni aperte?
Amartya ha scritto: sarà stato risucchiato dal mostro Grub Clicca per allargare... chissa' le madonna che tira. ha posizioni aperte?