jean_05
(∂ + m) ψ = 0
Questa è uno dei miei loop preferiti
L'avevo postata anche qui giorni fa
Ma come fai coi bambini domattina? dovresti cercare di dormire adesso
Questa è uno dei miei loop preferiti
L'avevo postata anche qui giorni fa
Vado a dormire, adesso.
Buonissima notte.
Stanotte sono la sola insonne?
Non mi va di andare a letto. Sarebbe come ammettere che la giornata è finita e io vorrei durasse per sempre...
Se non fosse per una gatta str.onza, scusate il francesismo, starei dormendo come un ghiro nel mio letto, ed invece no.
Stufa di girarmi e rigirarmi nel letto, ho preso coraggio e mi sono alzata, mi son fatta un buon cappuccino chiaro con tanto di schiuma e cioccolato che ho gustato accarezzando l'altro gatto, quello che di notte dorme e sopporta con stoicismo gli isterismi di quella gatta stolta che gli abbiamo affibiato come coinquilina e le scenate in cui mi prodigo dopo la quarta volta che mi alzo per aprire la porta e farla uscire, ma lei no, ti fa "maramao" e se ne va correndo per il corridoio.
Ed io che l'accopperei, perchè non può fare così; sembra nata per rompere.
Naturalmente, ora, dopo che mi sono ben svegliata per prenderla e metterla fuori, si è fatta un giro ed è tornata tranquilla ed ora sta russando sul divano. Lei sta russando, mentre io non ho più chiuso occhio.
Adesso mi vendico e la vado a svegliare, se io non posso dormire, nemmeno lei deve farlo, magari la prossima notte impara a starsene traquilla a dormire.