Non sono riuscito a fare nulla per il momento. Attendo
Ecco il saldo a stamattina. Se fallisco la prima operazione son fuori dai giochi.
Si accettano sufferimenti per recuperare un pò di liquidità con altri strumenti che richiedono meno margine.
Resto convinto che ci pigli per u culo..Ecco il saldo a stamattina. Se fallisco la prima operazione son fuori dai giochi.
Si accettano sufferimenti per recuperare un pò di liquidità con altri strumenti che richiedono meno margine.
se apri il menu a tendina con i vari indici trovi la sezione dei cfd lì ci sono tutti...Mi sapresti indicare l'isin dello strumento ? Grazie
Quanto chiede di commissioni sto CFD ? Scusa se ti sfrutto ancora .....
allora spiega pure a meHo chiamato Fineco e mi hanno spiegato. Grazie
Posto il saldo attuale che al lordo delle commissioni (1,95 euro a operazione)
Ora ho il MINI LONG
mi fa un po' strano che una persona con problemi grandi come i tuoi ci tenga cosi' tanto ad essere creduta in un forum , questo dovrebbe essere l'ultimissimo dei tuoi problemiSi infatti, ho generato più di 500 euro di commissioni. Ma sono rimasto con questi soldi qui, credimi Caront€.
Il fatto di avere 1,95 è una delle poche cose buone che mi sono rimaste, ecco perchè vorrei evitare di andare su altri strumenti, cercando di approfittare il più possibile di queste basse (relativamente) fees.
Comunque credimi sono gli unici soldi che ho. Sembra una presa in giro, ma non lo è.