FreeWind69
...armonia
...ice ...faccio il tifo per te
Sono partito da 425 euro e ora sono a poco più di 300.
Fino a stamane potevo operare con il MINIFIB, ora non più. Posso solo operare con i CFD sempre dell'Indice Italiano.
Almeno qusto mi consente di fare Fineco.
Si ho capito, l'intento .
No son forte Iulius. Se finirò soldi è un'altra storia. Comunque grazie del supporto.
Ve lo faccio vedere con il grafico di NINJA.
Non potete capire quanto mi rode il culo .......
Ero nel Limbo dei Quasi Morti, ma qualcuno, a calci in culo, mi ha rispedito sulla Terra dicendomi: "Ci DEVI riuscire, per la miseria !!!".
Faccio mente locale e poi vi racconto.
Ero partito stamane da 356,48 e ora sono a 323,98. Perdo oggi 32,50. Questo è intanto il risultato.
Buongiorno
da quando ho cominciato (saldo iniziale a 425,98) ho perso 102 euro (ora il saldo è a 323,98).
In questo LOSS c'è tutto ma non ho mai sbagliato l'interpretazione del mercato: era LONG e andavo LONG; era SHORT e andavo SHORT.
I temi quindi sono:
a) Timing errati con entrate anticipate o tardive;
b) Uscite e mancati incassi;
c) la preoccupazione che, nonostante sia sempre entrato con trend a favore, comunque abbia perso.
Ho detto che lavorerò con estrema disillusione ma ho pagato lo "scotto" di troppa "fretta" (qualcuno di Voi me lo ricordava giustamente) e la notevole pressione legata al danaro disponibile.
Ebbene devo cercare di svicolarmi da questi "legacci" e agire in maniera fluida seguendo la mia tecnica (che reputo di alta qualità) e il mercato.
I Risultati arriveranno di conseguenza.
Aggiungo che, di base, NON ho paura e/o particolari timori. Insomma ritengo di avere coraggio e, lasciatemi dire, anche una certa dose di temerarietà che non guasta in questo lavoro.
Ma, se ci sono delle qualità, DEBBONO uscir fuori.