kiRman debosciato senior 7 Febbraio 2014 #111 Caront€ ha scritto: COOP Clicca per allargare... va bene te sei salvato
kiRman debosciato senior 7 Febbraio 2014 #112 PippaPasquale ha scritto: vabbeh cmq io ti stimo kirman sappi che se un giorno dovessi mai fare il bund verro' da te Clicca per allargare... la seconda e'... ... che mi sento sollevato
PippaPasquale ha scritto: vabbeh cmq io ti stimo kirman sappi che se un giorno dovessi mai fare il bund verro' da te Clicca per allargare... la seconda e'... ... che mi sento sollevato
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #114 PippaPasquale ha scritto: salve, sono long Clicca per allargare... Ciao...
Aldrin Forumer storico 10 Febbraio 2014 #115 PippaPasquale ha scritto: salve, sono long Clicca per allargare... au revoir !!!!!!!!!!
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #116 terapia.intensiva ha scritto: Ciao... Clicca per allargare... ciao amica io mi fermo a 9341 da 9325 altrimenti chiudo in pari
terapia.intensiva ha scritto: Ciao... Clicca per allargare... ciao amica io mi fermo a 9341 da 9325 altrimenti chiudo in pari
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #117 Aldrin ha scritto: au revoir !!!!!!!!!! Clicca per allargare... ciao bello
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #119 PippaPasquale ha scritto: pari fanguro mancava poco Clicca per allargare... a me pare long ora perchè hai chiuso?
PippaPasquale ha scritto: pari fanguro mancava poco Clicca per allargare... a me pare long ora perchè hai chiuso?
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #120 terapia.intensiva ha scritto: a me pare long ora perchè hai chiuso? Clicca per allargare... dopo 12 pti di gain se torna in pari chiudo, e adesso era gain succeede
terapia.intensiva ha scritto: a me pare long ora perchè hai chiuso? Clicca per allargare... dopo 12 pti di gain se torna in pari chiudo, e adesso era gain succeede