kiRman debosciato senior 11 Febbraio 2014 #134 terapia.intensiva ha scritto: Pasqualone assente? Clicca per allargare... e' andato a prende il giornale
terapia.intensiva ha scritto: Pasqualone assente? Clicca per allargare... e' andato a prende il giornale
terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #135 kiRman ha scritto: e' andato a prende il giornale Clicca per allargare... Non è stato bannato, vero?
kiRman debosciato senior 11 Febbraio 2014 #136 terapia.intensiva ha scritto: Non è stato bannato, vero? Clicca per allargare... non credo proprio...
terapia.intensiva ha scritto: Non è stato bannato, vero? Clicca per allargare... non credo proprio...
Caront€ Succube a prescindere! 11 Febbraio 2014 #137 terapia.intensiva ha scritto: Non è stato bannato, vero? Clicca per allargare... no, non è stato bannato.. e comunque sarebbe cambiato poco si sarebbe riverginato in pochi giorni
terapia.intensiva ha scritto: Non è stato bannato, vero? Clicca per allargare... no, non è stato bannato.. e comunque sarebbe cambiato poco si sarebbe riverginato in pochi giorni
terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #138 kiRman ha scritto: non credo proprio... Clicca per allargare... bene
terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #139 Caront€ ha scritto: no, non è stato bannato.. e comunque sarebbe cambiato poco si sarebbe riverginato in pochi giorni Clicca per allargare... si..tra l'altro...e poi tu come avresti fatto? (oh, si scherza...)
Caront€ ha scritto: no, non è stato bannato.. e comunque sarebbe cambiato poco si sarebbe riverginato in pochi giorni Clicca per allargare... si..tra l'altro...e poi tu come avresti fatto? (oh, si scherza...)
Caront€ Succube a prescindere! 11 Febbraio 2014 #140 terapia.intensiva ha scritto: si..tra l'altro...e poi tu come avresti fatto? (oh, si scherza...) Clicca per allargare... mi sa che non ha manco aspettato i canonici 3 giorni
terapia.intensiva ha scritto: si..tra l'altro...e poi tu come avresti fatto? (oh, si scherza...) Clicca per allargare... mi sa che non ha manco aspettato i canonici 3 giorni