terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #121 PippaPasquale ha scritto: dopo 12 pti di gain se torna in pari chiudo, e adesso era gain succeede Clicca per allargare... la giornata è lunga
PippaPasquale ha scritto: dopo 12 pti di gain se torna in pari chiudo, e adesso era gain succeede Clicca per allargare... la giornata è lunga
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #123 quando tutti I frame sono long si puo' entrare anche sui massimi
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #125 Alberto Radius - Che cosa sei - YouTube Qualche volta mi fai un complimento ( )
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #126 terapia.intensiva ha scritto: Alberto Radius - Che cosa sei - YouTube Qualche volta mi fai un complimento ( ) Clicca per allargare... non posso ho perso tutto
terapia.intensiva ha scritto: Alberto Radius - Che cosa sei - YouTube Qualche volta mi fai un complimento ( ) Clicca per allargare... non posso ho perso tutto
blackbeard Nuovo forumer 10 Febbraio 2014 #127 PippaPasquale ha scritto: non posso ho perso tutto Clicca per allargare... perchè non segui terapia che ti fa guadagnare?
PippaPasquale ha scritto: non posso ho perso tutto Clicca per allargare... perchè non segui terapia che ti fa guadagnare?
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #128 blackbeard ha scritto: perchè non segui terapia che ti fa guadagnare? Clicca per allargare... perche' opera scorrettamente
blackbeard ha scritto: perchè non segui terapia che ti fa guadagnare? Clicca per allargare... perche' opera scorrettamente
blackbeard Nuovo forumer 10 Febbraio 2014 #129 PippaPasquale ha scritto: perche' opera scorrettamente Clicca per allargare... in che senso?
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #130 blackbeard ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... troppo dipendende dai prezzi piuttosto che dalle reali tendenze di mercato
blackbeard ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... troppo dipendende dai prezzi piuttosto che dalle reali tendenze di mercato