luisepe Forumer storico 2 Febbraio 2010 #51 seil TRIN supera 1,27 assisteremo allo SHORT potente ora 0,68 e' un segnale falso quello del mib dovrebbe e...... ritornera' sulla linea dello 0
seil TRIN supera 1,27 assisteremo allo SHORT potente ora 0,68 e' un segnale falso quello del mib dovrebbe e...... ritornera' sulla linea dello 0
rlltrading 01/09/2016 2 Febbraio 2010 #52 luisepe ha scritto: seil TRIN supera 1,27 assisteremo allo SHORT potente ora 0,68 e' un segnale falso quello del mib dovrebbe e...... ritornera' sulla linea dello 0 Clicca per allargare... speriamo vada subito, allora. trend di medio fib a domani ciaoo.
luisepe ha scritto: seil TRIN supera 1,27 assisteremo allo SHORT potente ora 0,68 e' un segnale falso quello del mib dovrebbe e...... ritornera' sulla linea dello 0 Clicca per allargare... speriamo vada subito, allora. trend di medio fib a domani ciaoo.
superrudy Beyond good and evil 3 Febbraio 2010 #53 Ciao rll avrei piacere che tu continuassi ad aggiornare (di tanto in tanto) questo thread se ti è possibile... Grazie anticipatamente
Ciao rll avrei piacere che tu continuassi ad aggiornare (di tanto in tanto) questo thread se ti è possibile... Grazie anticipatamente
rlltrading 01/09/2016 3 Febbraio 2010 #54 superrudy ha scritto: Ciao rll avrei piacere che tu continuassi ad aggiornare (di tanto in tanto) questo thread se ti è possibile... Grazie anticipatamente Clicca per allargare... buongiorno ciao s. situazione fib. eventuale segnale sell scatterà sotto allarme short che si alzerà.
superrudy ha scritto: Ciao rll avrei piacere che tu continuassi ad aggiornare (di tanto in tanto) questo thread se ti è possibile... Grazie anticipatamente Clicca per allargare... buongiorno ciao s. situazione fib. eventuale segnale sell scatterà sotto allarme short che si alzerà.
impa_ro SONO qui PER imparare 3 Febbraio 2010 #55 rlltrading ha scritto: buongiorno ciao s. situazione fib. eventuale segnale sell scatterà sotto allarme short che si alzerà. Clicca per allargare... Ottima impostazione, senza tanti fronzoli, diretto a mostrare la tua analisi. Ciao
rlltrading ha scritto: buongiorno ciao s. situazione fib. eventuale segnale sell scatterà sotto allarme short che si alzerà. Clicca per allargare... Ottima impostazione, senza tanti fronzoli, diretto a mostrare la tua analisi. Ciao
rlltrading 01/09/2016 3 Febbraio 2010 #56 impa_ro ha scritto: Ottima impostazione, senza tanti fronzoli, diretto a mostrare la tua analisi. Ciao Clicca per allargare... quelle che vedi sul grafico sono delle mm, non ci sono i prezzi (sono secondari) perchè già incorporati nel trend delle medie. i prezzi diventano primari quando il segnale è vicino perchè è zona di supp o res dunque si deve avere un eventuale prezzo di entrata e stoploss. Luca
impa_ro ha scritto: Ottima impostazione, senza tanti fronzoli, diretto a mostrare la tua analisi. Ciao Clicca per allargare... quelle che vedi sul grafico sono delle mm, non ci sono i prezzi (sono secondari) perchè già incorporati nel trend delle medie. i prezzi diventano primari quando il segnale è vicino perchè è zona di supp o res dunque si deve avere un eventuale prezzo di entrata e stoploss. Luca
impa_ro SONO qui PER imparare 3 Febbraio 2010 #57 Grazie rlltrading ha scritto: quelle che vedi sul grafico sono delle mm, non ci sono i prezzi (sono secondari) perchè già incorporati nel trend delle medie. i prezzi diventano primari quando il segnale è vicino perchè è zona di supp o res dunque si deve avere un eventuale prezzo di entrata e stoploss. Luca Clicca per allargare... Ringrazio per la spiegazione, anch'essa molto diretta e precisa. Sempre più raro trovare persone serie, un bel anche per questo. Luca (ebbene si, anche io!)
Grazie rlltrading ha scritto: quelle che vedi sul grafico sono delle mm, non ci sono i prezzi (sono secondari) perchè già incorporati nel trend delle medie. i prezzi diventano primari quando il segnale è vicino perchè è zona di supp o res dunque si deve avere un eventuale prezzo di entrata e stoploss. Luca Clicca per allargare... Ringrazio per la spiegazione, anch'essa molto diretta e precisa. Sempre più raro trovare persone serie, un bel anche per questo. Luca (ebbene si, anche io!)
rlltrading 01/09/2016 3 Febbraio 2010 #58 impa_ro ha scritto: Ringrazio per la spiegazione, anch'essa molto diretta e precisa. Sempre più raro trovare persone serie, un bel anche per questo. Luca (ebbene si, anche io!) Clicca per allargare... ci sono troppi luca qui bisogna eliminarne qualcuno cominciamo da ronzy
impa_ro ha scritto: Ringrazio per la spiegazione, anch'essa molto diretta e precisa. Sempre più raro trovare persone serie, un bel anche per questo. Luca (ebbene si, anche io!) Clicca per allargare... ci sono troppi luca qui bisogna eliminarne qualcuno cominciamo da ronzy
Ronzy2001 Forumer storico 3 Febbraio 2010 #59 rlltrading ha scritto: ci sono troppi luca qui bisogna eliminarne qualcuno cominciamo da ronzy Clicca per allargare... Sui forum prima o poi mi auto-elimino...sui mercati non dipende da me....
rlltrading ha scritto: ci sono troppi luca qui bisogna eliminarne qualcuno cominciamo da ronzy Clicca per allargare... Sui forum prima o poi mi auto-elimino...sui mercati non dipende da me....
rlltrading 01/09/2016 3 Febbraio 2010 #60 Ronzy2001 ha scritto: Sui forum prima o poi mi auto-elimino...sui mercati non dipende da me.... Clicca per allargare...
Ronzy2001 ha scritto: Sui forum prima o poi mi auto-elimino...sui mercati non dipende da me.... Clicca per allargare...