FTSE Mib Futures Il Trend (5 lettori)

yankugan

Nuovo forumer
ma se usi i valori della candela che ha dato l'allarme (se sei long rottura del minimo stop loss e sei short rottura del massimo stop loss) non sono troppo lontani forse anche meno della sma 155 se ci riesco posto il grafico


no, troppo distante la sar quando entra il segnale, la sar da solo allarmi, livelli di attenzione.
 

rlltrading

01/09/2016
ma se usi i valori della candela che ha dato l'allarme (se sei long rottura del minimo stop loss e sei short rottura del massimo stop loss) non sono troppo lontani forse anche meno della sma 155 se ci riesco posto il grafico


si scusa hai ragione, può essere una idea che già avevo pensato.
ma va bene anche un picco prima dell'allarme se questo entra, un punto statico di prezzo.

per capire se 2 ema funzionano bene devi vedere se in prossimita di un incrocio producono un massimo di prezzo e poi rientrano se long e viceversa se short.

vai a vedere il giorno 23 agosto dopo le 16 li riuscirai a capire spero, prova a vedere quali medie stanno incrociando, comunque ricorda che un segnale parte anche con le medie già incrociate o non parte con le medie incrociate:cool:
 

yankugan

Nuovo forumer
Si avevo già notato quella data li il tuo sistema è stato perfetto capirai che però scovare le medie non è affatto facile :D

Quindi mi domando mai fatto un backtest col tuo sistema e se si puoi farci sapere i risultati cosi vediamo se col SAR migliorano sono quasi riuscito a postare il grafico



si scusa hai ragione, può essere una idea che già avevo pensato.
ma va bene anche un picco prima dell'allarme se questo entra, un punto statico di prezzo.

per capire se 2 ema funzionano bene devi vedere se in prossimita di un incrocio producono un massimo di prezzo e poi rientrano se long e viceversa se short.

vai a vedere il giorno 23 agosto dopo le 16 li riuscirai a capire spero, prova a vedere quali medie stanno incrociando, comunque ricorda che un segnale parte anche con le medie già incrociate o non parte con le medie incrociate:cool:
 

rlltrading

01/09/2016
Si avevo già notato quella data li il tuo sistema è stato perfetto capirai che però scovare le medie non è affatto facile :D

Quindi mi domando mai fatto un backtest col tuo sistema e se si puoi farci sapere i risultati cosi vediamo se col SAR migliorano sono quasi riuscito a postare il grafico


ciao

ho solo 3 mesi di storico non posso fare bt.

poi anche se facessi il bt del sistema, per trasformarlo in un ts deve essere completato e non poco.
 

pivelloinborsa

Nuovo forumer
canale come filtro

Luca ti allego un immagine tf15 con aggiunta di 1 canale
dimmi ke ne pensi

ciaoo

le bande up x stop Short e viceversa
 

Allegati

  • ScreenHunter_69 Aug. 27 11.30.gif
    ScreenHunter_69 Aug. 27 11.30.gif
    39,1 KB · Visite: 122

luigileo

Forumer storico
ciao

ho solo 3 mesi di storico non posso fare bt.

poi anche se facessi il bt del sistema, per trasformarlo in un ts deve essere completato e non poco.


Ciao Luca, non so se puo' servire ma ti allego un backtest fatto sul semplice incrocio delle tue medie a 15 minuti sull'indice, ho uno storico che parte dal 1/01/2008 quindi circa due anni e mezzo, non mi sembra male tenendo conto che tu non entri al semplice segnale ma dopo le opportune conferme (superamento del max della candela).
Ciao Luigi
1282903922graficospmib.jpg


1282903950reportspmib.jpg
 

yankugan

Nuovo forumer
Per fare il bt ho bisogno di sapere almeno che ema usi
per il canale mi servirebbero almeno i valori

A naso cmq mi sembra troppo stetto come canale
Comunque a mio pare uno stop fisso di 300 punti dovrebbe essere più che sufficiente meno non me la sento.
Usando lo stop col SAR (prendendo ultima operazione) come detto ieri bisognerebbe stoppare con chiusura sotto (direi almeno 30 punti) 530,
da 19.740 sono 210 punti direi accettabile.

ciao

prova a sentire yankugan e fate un bt.
sicuramente voi avere storici lunghi sul 15 min al contrario di me.
 

yankugan

Nuovo forumer
Non ci vedo bene sono ema 33 e 43?

Ciao Luca, non so se puo' servire ma ti allego un backtest fatto sul semplice incrocio delle tue medie a 15 minuti sull'indice, ho uno storico che parte dal 1/01/2008 quindi circa due anni e mezzo, non mi sembra male tenendo conto che tu non entri al semplice segnale ma dopo le opportune conferme (superamento del max della candela).
Ciao Luigi
1282903922graficospmib.jpg


1282903950reportspmib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto