Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veneziani, gran siori;
Padovani, gran dotori;
Vicentini, magnagati;
Veronesi, tuti mati;
Trevisani, pan e tripe;
Rovigòti, baco e pipe.
E Belun?
Póro Belun, te se proprio de nisun!
Eh, non la so tutta. L'ho copiata dal web. Ma ricordo che in gioventù conobbi uno di Rovigo che concludeva con una variante: "Di Rovigo non m'intrigo". La trama s'infittisce.
Eh, non la so tutta. L'ho copiata dal web. Ma ricordo che in gioventù conobbi uno di Rovigo che concludeva con una variante: "Di Rovigo non m'intrigo". La trama s'infittisce.
La leggenda narra che la versione completa comprenda cremona, brescia et financo Bergamo ( maiuscolo) terra di confine col Ducato di Milano. Epiche battaglie di Facino Cane colorano di rosso quei territori.
La leggenda narra che la versione completa comprenda cremona, brescia et financo Bergamo ( maiuscolo) terra di confine col Ducato di Milano. Epiche battaglie di Facino Cane colorano di rosso quei territori.
Sai se occorrano anche vaccinazioni particolari?
Ma poi, perché mai uno dovrebbe andare così a oriente, tenendo conto che, così facendo, dovrebbe perfino svegliarsi prima?