bluck Forumer storico 1 Dicembre 2022 #31 a323109 ha scritto: Da Mestre, prendete la Romea verso Chioggia e entrate in un altro mondo. Sembra la Florida, le Everglades Clicca per allargare... Io una volta andai a Cavallino Treporti ma non vidi equini in mare. Manco un cavalluccio.
a323109 ha scritto: Da Mestre, prendete la Romea verso Chioggia e entrate in un altro mondo. Sembra la Florida, le Everglades Clicca per allargare... Io una volta andai a Cavallino Treporti ma non vidi equini in mare. Manco un cavalluccio.
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #32 bluck ha scritto: Io una volta andai a Cavallino Treporti ma non vidi equini in mare. Manco un cavalluccio. Clicca per allargare... Cavallucci marini ce ne sono
bluck ha scritto: Io una volta andai a Cavallino Treporti ma non vidi equini in mare. Manco un cavalluccio. Clicca per allargare... Cavallucci marini ce ne sono
Balabiott78 Liberland 1 Dicembre 2022 #33 a323109 ha scritto: Ce la caviamo lo stesso Clicca per allargare... Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento
a323109 ha scritto: Ce la caviamo lo stesso Clicca per allargare... Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento
Vernel. Forumer storico 1 Dicembre 2022 #34 Balabiott78 ha scritto: Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento Clicca per allargare... ma no, loro si arrangiano, e' il sud che costa
Balabiott78 ha scritto: Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento Clicca per allargare... ma no, loro si arrangiano, e' il sud che costa
bluck Forumer storico 1 Dicembre 2022 #35 Ah, dovrei avere foto fatte con la mia Rollei, quelle che si guardava dentro, dall'alto in basso. Mai capito perché. C'eran pure dei mercanti cinesi E traffico regolamentato
Ah, dovrei avere foto fatte con la mia Rollei, quelle che si guardava dentro, dall'alto in basso. Mai capito perché. C'eran pure dei mercanti cinesi E traffico regolamentato
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #36 Balabiott78 ha scritto: Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento Clicca per allargare... Ho capito, ma non si puo fare niente. Abbiamo fatto un referendum sull autonomia ma pare che fottesega
Balabiott78 ha scritto: Ma tu dai i soldi a loro con il residuo fiscale. Che stanno immensamente meglio di te. Se sei contento Clicca per allargare... Ho capito, ma non si puo fare niente. Abbiamo fatto un referendum sull autonomia ma pare che fottesega
bluck Forumer storico 1 Dicembre 2022 #37 a323109 ha scritto: Cavallucci marini ce ne sono Clicca per allargare... Quelli li ho visti solo a Milano Marittina al Papete. Uno pasciuto voleva far farci un giro a suo figlio.
a323109 ha scritto: Cavallucci marini ce ne sono Clicca per allargare... Quelli li ho visti solo a Milano Marittina al Papete. Uno pasciuto voleva far farci un giro a suo figlio.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Dicembre 2022 #38 a323109 ha scritto: Da Mestre, prendete la Romea verso Chioggia e entrate in un altro mondo. Sembra la Florida, le Everglades Clicca per allargare... da mestre è un attimo anche andare sul terraglio, per dire.
a323109 ha scritto: Da Mestre, prendete la Romea verso Chioggia e entrate in un altro mondo. Sembra la Florida, le Everglades Clicca per allargare... da mestre è un attimo anche andare sul terraglio, per dire.
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #39 Cieli BluII ha scritto: da mestre è un attimo anche andare sul terraglio, per dire. Clicca per allargare... Li vai verso il grande nord. L'Alaska italiana
Cieli BluII ha scritto: da mestre è un attimo anche andare sul terraglio, per dire. Clicca per allargare... Li vai verso il grande nord. L'Alaska italiana
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Dicembre 2022 #40 a323109 ha scritto: Li vai verso il grande nord. L'Alaska italiana Clicca per allargare... secondo me molti non vanno oltre.
a323109 ha scritto: Li vai verso il grande nord. L'Alaska italiana Clicca per allargare... secondo me molti non vanno oltre.