a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #61 mvdvec ha scritto: solo che hai scritto il Veneto ha un centro e un sud, non da casa mia vado Altrimenti Neralux dice il Veneto ha a nord pd e vi Clicca per allargare... Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri
mvdvec ha scritto: solo che hai scritto il Veneto ha un centro e un sud, non da casa mia vado Altrimenti Neralux dice il Veneto ha a nord pd e vi Clicca per allargare... Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #62 Comunque mi sembra che i Veneti siano i piu' numerosi dell Isola, secondi i Lombardi
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #63 Balabiott78 ha scritto: Anche Rovigo mezza emiliana Ferrara e Rovigo mi sembrano uguali o quasi Clicca per allargare... L'emilia è un pianeta libero, la Romagna altra roba
Balabiott78 ha scritto: Anche Rovigo mezza emiliana Ferrara e Rovigo mi sembrano uguali o quasi Clicca per allargare... L'emilia è un pianeta libero, la Romagna altra roba
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #64 a323109 ha scritto: Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri Clicca per allargare... ma non è ancora indipendente…
a323109 ha scritto: Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri Clicca per allargare... ma non è ancora indipendente…
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #65 a323109 ha scritto: Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri Clicca per allargare... devo dire a mia figlia di farsi sostituire il Risiko. Da Rovigo si attacchera' il Medio oriente e financo il Kamchatka
a323109 ha scritto: Il Veneto è un continente, va da spiagge tropicali al polo nord. Ci sta che abbia vari centri Clicca per allargare... devo dire a mia figlia di farsi sostituire il Risiko. Da Rovigo si attacchera' il Medio oriente e financo il Kamchatka
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #66 superb@ffone ha scritto: ma non è ancora indipendente… Clicca per allargare... È come l'Australia col common uelth
superb@ffone ha scritto: ma non è ancora indipendente… Clicca per allargare... È come l'Australia col common uelth
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2022 #67 Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #68 Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... hai capito a Baffone
Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... hai capito a Baffone
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #69 Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... la seconda?
Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... la seconda?
bluck Forumer storico 1 Dicembre 2022 #70 Io del veneto ricordo la tika. C'entra nulla con le cotte ma ci tenevo a dirlo.