superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #72 mvdvec ha scritto: hai capito a Baffone Clicca per allargare... sono mezzo veneto e mezzo emiliano non so se fa lo stesso
mvdvec ha scritto: hai capito a Baffone Clicca per allargare... sono mezzo veneto e mezzo emiliano non so se fa lo stesso
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #73 superb@ffone ha scritto: sono mezzo veneto e mezzo emiliano non so se fa lo stesso Clicca per allargare... mhhhh prova a farmi una jam session
superb@ffone ha scritto: sono mezzo veneto e mezzo emiliano non so se fa lo stesso Clicca per allargare... mhhhh prova a farmi una jam session
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #74 coi veneti e i fiulian io ricordo delle ciucche strabilianti
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #75 samir ha scritto: coi veneti e i fiulian io ricordo delle ciucche strabilianti Clicca per allargare... i friulani sono campioni mondiali
samir ha scritto: coi veneti e i fiulian io ricordo delle ciucche strabilianti Clicca per allargare... i friulani sono campioni mondiali
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #76 nera luce ha scritto: Meglio di così ci sono solo gli spagnoli Clicca per allargare... attenta Cler che la malvagia Neralux tenta ripetutamente di scipparti il Cocco Ultima modifica: 1 Dicembre 2022
nera luce ha scritto: Meglio di così ci sono solo gli spagnoli Clicca per allargare... attenta Cler che la malvagia Neralux tenta ripetutamente di scipparti il Cocco
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #78 Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... io ho avuto una girl di bologna e una estiva di ferrara. Vuoi anche le altre regioni?
Claire ha scritto: Io ho un debole per i Veneti. La mia prima cotta fu per un ragazzo di Villafranca padovana Clicca per allargare... io ho avuto una girl di bologna e una estiva di ferrara. Vuoi anche le altre regioni?
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #79 superb@ffone ha scritto: Comunque sia chiaro io non faccio sesso, sono in pensione Clicca per allargare... adesso ce lo segniamo, grazie per la precisazione
superb@ffone ha scritto: Comunque sia chiaro io non faccio sesso, sono in pensione Clicca per allargare... adesso ce lo segniamo, grazie per la precisazione
patatina 77 Creatore di UGC 1 Dicembre 2022 #80 0 mvdvec ha scritto: devo dire a mia figlia di farsi sostituire il Risiko. Da Rovigo si attacchera' il Medio oriente e financo il Kamchatka Clicca per allargare... Certamente. Adesso che i Persiani non hanno più i Giannizzeri ci riprenderemo Cipro.
0 mvdvec ha scritto: devo dire a mia figlia di farsi sostituire il Risiko. Da Rovigo si attacchera' il Medio oriente e financo il Kamchatka Clicca per allargare... Certamente. Adesso che i Persiani non hanno più i Giannizzeri ci riprenderemo Cipro.