"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
L' ennesimo partecipante che abbandona, non si riesce , se hai delle vere cose da dire , a restare su un forum finanziario più di tanto.

Questa ne è la riprova.


Avanti Blog ora, password e registrazione...........................
 

sandor

Banned
[/B]

Chiedo ufficialmente il ban per questo SIGNORE:


Ma tu che vuoi , ma togliti dalle palle che sei ridicolo

Sono mesi che non ne prendi una nemmeno per sbaglio , sarai long da 22000 e ancora parli?

Ma dove li leggi i target sul manuale delle giovani marmette
 
Ultima modifica:

f@bio76

Nuovo forumer
Non amo scrivere nei forum, ma leggo spesso e volentieri.
Per quanto lei possa essere un campione di trading e una macchina da soldi, le sue deliranti richieste fanno ridere. Se davvero possiede il Santo Graal del trading lo condivida senza paroloni e richieste assurde. Diversamente sparisca dalla piazza. Poichè dalle sue parole si intende che la sua capacità di guadagno và oltre ogni immaginazione, potrebbe ad esempio, una volta guadagnato qualche milione di euro, destinarlo alla ricerca, o fare beneficenza ai terremotati, o qualsiasi attività benefica le venga in mente. Vedrà che al posto delle 5 stelle in un forum di finanza, le verranno intitolate piazze e strade, scuole ed ospedali. E magari un mezzobusto bronzeo con la sua bella faccia.
Stia bene.
anche io, da Napoli, le ho dato una stella, e non me ne pento.
 

sandor

Banned
Non amo scrivere nei forum, ma leggo spesso e volentieri.
Per quanto lei possa essere un campione di trading e una macchina da soldi, le sue deliranti richieste fanno ridere. Se davvero possiede il Santo Graal del trading lo condivida senza paroloni e richieste assurde. Diversamente sparisca dalla piazza. Poichè dalle sue parole si intende che la sua capacità di guadagno và oltre ogni immaginazione, potrebbe ad esempio, una volta guadagnato qualche milione di euro, destinarlo alla ricerca, o fare beneficenza ai terremotati, o qualsiasi attività benefica le venga in mente. Vedrà che al posto delle 5 stelle in un forum di finanza, le verranno intitolate piazze e strade, scuole ed ospedali. E magari un mezzobusto bronzeo con la sua bella faccia.
Stia bene.
anche io, da Napoli, le ho dato una stella, e non me ne pento.

Non è il momento giusto per fare l'eroe.
Non nel giorno dell'epilogo, questo non ti fa onore.
Sono 2,5 anni che bazzizo il contesto, dove eri prima?

Facevi la ninna o sopportavi

Sei uno dei 188/4,23, bene, escono fuori tutti

Prendete appunti lurker
 

sandor

Banned
Io sto aspettando Argema

Iulius e Eragorn , siete il giusto contorno al giusto risentimento dei lossers

Non è onorevole uscire fuori cosi però, io vado via , voi restate, occhio

L'immagine che vi state creando , è quella del vigliacco che spara a un uomo morto

Lorsetto, non serve più che ti crei 10nick diversi su 10 ip diversi per rompermi i coglioni, come mi postasti, mannaggia tutto quel tempo perso a crearti 10 nick.

Scusami
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto