"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eragon

Nuovo forumer
Lonew, i vigliacchi li leggi ora, in questi frangenti.

I vigliacchi sono quelli che in guerra stanno nascosti in trincea ed escono quando non sentono più spari e fanno la guerra ai soldati morti.

Li leggi tutti ora uscire fuori, su un thread anonimo che risiedeva su un forum anonimo, eppure ci sono , mi seguono, mi cercano e ne leggi il rancore il risentimento.

Pensa che per 2,5 anni ho scritto su un thread mio, mai straripato, eppure leggi quanto astio.

Questa è la borsa, fa male se non si capisce
:D:D
 

Allegati

  • manette%20ok.JPG
    manette%20ok.JPG
    20,4 KB · Visite: 296

sandor

Banned
chiedo ufficialmente il ban per questo terzo figuro.


24500 a fine aprile , qual'e il prossimo target iulius, lo sai?

Come mai iulius, pur non avendo mai proferito insieme sei cosi acido, per caso sei long dai 22000, quando sandor vedeva sotto i 20.000 e tu 24500?

Non sono io che faccio il mercato iulius , ma certo tu sei davvero un soggetto.

Sei anche molto vigliacco, perchè aspettare il giorno dell'addio , non ti fa onore.

Vuoi sporcare come uno sciacallo un avventura che ho fatto partire da aprile 2009 e tu non ne hai il diritto, tu come Eragorn o chi per voi.

I vostri asti dovreste sfogarli in altri modi, magari fatevi una trombata
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Argema ha voluto questo epilogo, dovremmo chiedergli perchè?

Io ho fatto un paio di domande e non sono il tipo che se non ottiene risposte mette la coda tra le gambe e fa finta di nulla.

2,5 ANNI QUI , NON ACCETTO CHE MI SI MANCHI DI RISPETTO.

IO DI RISPETTO NE HO DATO , A TUTTI , SE UNO SCONTRO C'E' STATO è PERCHE' I TIZI MI HANNO CERCATO, SONO VENUTI NEL MIO THREAD E HANNO VOMITATO LE ACIDULE INDIGESTIONI DEI LORO RISENTIMENTI BORSISTICI.

IO NON HO MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO E CHI MI HA VOLUTO SEGUIRE LO HA FATTO DI SUA SPONTE, NON HO CERCATO PROSELITI.


Sei tu che manchi di rispetto a tutti. Tu il tuo rispetto non l' hai mai dato
a nessuno. Forse, e dico forse, solo ai tuoi lurkers, ma solo se ti osannavanno. Da sempre.

Dott. Argema, Le rinnovo la richiesta: BANNi I PREPOTENTI:
Rovinano il forum.
 

mostromarino

Guest
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=k0dheh4sIcs&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica di un moderatore:

sandor

Banned
I thread si chiudono o si lasciano aperti , dipende dal momento storico , vero moderatore?

Quando ti chiesi di chiuderlo lo facesti in un attimo a suo tempo, ora invece titubi?

Cosa ti spinge a titubare.

Vuoi che gli scagnozzi vomitino il loro astio , ma allora avevo ragione su tutto, e' stata una cosa voluta. :(
 

eragon

Nuovo forumer
24500 a fine aprile , qual'e il prossimo target iulius, lo sai?

Come mai iulius, pur non avendo mai proferito insieme sei cosi acido, per caso sei long dai 22000, quando sandor vedeva sotto i 20.000 e tu 24500?

Non sono io che faccio il mercato iulius , ma certo tu sei davvero un soggetto.

Sei anche molto vigliacco, perchè aspettare il giorno dell'addio , non ti fa onore.

Vuoi sporcare come uno sciacallo un avventura che ho fatto partire da aprile 2009 e tu non ne hai il diritto, tu come Eragorn o chi per voi.

I vostri asti dovreste sfogarli in altri modi, magari fatevi una trombata

eccoti le cinque stelle sei contento:lol::lol:
 

Allegati

  • 5starmini.gif
    5starmini.gif
    219 bytes · Visite: 278

Si

Banned
tanto si era capito che Sandor stesse sulle p... a "qualcuno" e l'avevo scritto su Gioch in borsa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto