"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Ma tu che vuoi , ma togliti dalle palle che sei ridicolo

Sono mesi che non ne prendi una nemmeno per sbaglio , sarai long da 22000 e ancora parli?

Ma dove li leggi i target sul manuale delle giovani marmette

Chiedo ufficialmente il ban per quest' altro gentiluomo.
 
Ultima modifica:
Sandor: Scusa se ho sporcato il trehad: Ma quando ce vo' ce v0'!!! E mo' basta con i rompi-cojones!!! Guardino gli altri threads che sono tutti ugualmente interessanti!
 

sandor

Banned
Lonew, i vigliacchi li leggi ora, in questi frangenti.

I vigliacchi sono quelli che in guerra stanno nascosti in trincea ed escono quando non sentono più spari e fanno la guerra ai soldati morti.

Li leggi tutti ora uscire fuori, su un thread anonimo che risiedeva su un forum anonimo, eppure ci sono , mi seguono, mi cercano e ne leggi il rancore il risentimento.

Pensa che per 2,5 anni ho scritto su un thread mio, mai straripato, eppure leggi quanto astio.

Questa è la borsa, fa male se non si capisce
 
Ultima modifica:

mostromarino

Guest
io non sapevo manco esistessi

ma sono stato attratto indissolubilmente e ti ho seguito questi due giorni

la cosa che mi ha piu`colpito son quei poveri cristi che mendicano un responso dalle tue labbra


"io credo di aver capito che lui é short, giovanni"

"no, filippo, il messaggio di ieri del plafond a 123456 era chiaro che no", vero sandoz ??


e si devono sorbire sproloqui per mezze ore
finché butti un osso, una briciola ai proni

mi ha ricordato due cose , cercando di capire


una






[ame]http://www.youtube.com/watch?v=W_CSPBd6WsY&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexw

Nuovo forumer
Io non capisco che gusto ci sia a denigrare un thread che non interessa... :rolleyes:


Basta andare altrove... semplice.... fatelo... ne guadagnerete in salute.


Mah ! Che tipi...


Sandor, non ti curar di loro... non lo meritano... per nulla.

Non ne vale la pena.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
La borsa logora dentro e crea dissenso , panico, depressione e si cerca il nemico.

Il nemico lo leggi se c'è chi da dritte fuori dal SENSO COMUNE , cioè quell'aspetto accettato da tutti, dalla maggioranza e che da ad essa un senso di tranquillità e di fiducia in se stessi.

Se violi il SENSO COMUNE, gli sciacalli ti cercano e se lo segnano e non basta che scrivi lontano dai loro territori, saranno loro a venirti a cercare.

Poi se ti vedono ferito, allora , partono all'assalto.

Questi sono alcuni dei tuoi colleghi LONEW.

Imparali
 

sandor

Banned
Io non capisco che gusto ci sia a denigrare un thread che non interessa... :rolleyes:


Basta andare altrove... semplice.... fatelo... ne guadagnerete in salute.


Mah ! Che tipi...


Sandor, non ti curar di loro... non lo meritano... per nulla.

Non ne vale la pena.

Argema ha voluto questo epilogo, dovremmo chiedergli perchè?

Io ho fatto un paio di domande e non sono il tipo che se non ottiene risposte mette la coda tra le gambe e fa finta di nulla.

2,5 ANNI QUI , NON ACCETTO CHE MI SI MANCHI DI RISPETTO.

IO DI RISPETTO NE HO DATO , A TUTTI , SE UNO SCONTRO C'E' STATO è PERCHE' I TIZI MI HANNO CERCATO, SONO VENUTI NEL MIO THREAD E HANNO VOMITATO LE ACIDULE INDIGESTIONI DEI LORO RISENTIMENTI BORSISTICI.

IO NON HO MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO E CHI MI HA VOLUTO SEGUIRE LO HA FATTO DI SUA SPONTE, NON HO CERCATO PROSELITI.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto