"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Insalatina di mantenimento prova costume.

Laser.......Ma tu sei di Gaeta?

Spesso vado al Summit , conosci senza meno, avete un mare invidiabile e nell'insenatura del Summit , rivedo la mia San Teodoro .

Complimenti Gaeta.
 

previsionidimedio

Guest
Certo che è questo............Il mio è un messaggio in bottiglia .

Arriverà alla sua spiaggia ? Ai posteri. :)

Speriamo arrivi e che ognuno abbia la possibilità di decidere sul suo thread le fondamentali regole di "pacifica convivenza". Non si chiede molto, del resto. Si chiede un pò più di trasparenza e correttezza. Non riguarda solo questo 3ad.
Io credo che siamo davanti a momenti difficili, e perdere una stampella in grado come ha dimostrato di essere da anni..... di indirizzare e "illuminare", come lui possa essere solo controproducente. Poi ognuno ha le sue idee...ovviamente.
Grazie per l'mp ;)
 

btp37

Forumer storico
Il Carmine , grazie per il bel MP. :up:

Btp37, abbiamo avuto delle sfortune , sapremo rifarci. :up:

Certo, stanno ostacolando la cosa in 1000 modi , parlo dell'interazione e non sarà facile. :rolleyes:


Grazie Sandor.
Come possiamo risolver il problema dell'interazione??
Gente che non si logga etc, anonimato diffuso, etc..

Altro blog ? Altra "isola" ??
 

sandor

Banned
Speriamo arrivi e che ognuno abbia la possibilità di decidere sul suo thread le fondamentali regole di "pacifica convivenza". Non si chiede molto, del resto. Si chiede un pò più di trasparenza e correttezza. Non riguarda solo questo 3ad.
Io credo che siamo davanti a momenti difficili, e perdere una stampella in grado come ha dimostrato di essere da anni..... di indirizzare e "illuminare", come lui possa essere solo controproducente. Poi ognuno ha le sue idee...ovviamente.
Grazie per l'mp ;)

Sembrano richieste cosi insostenibili, ma è perchè un forum deve avere queste sfumature di pazzia generalizzata nel dna o perchè sono scelte politiche legate anche al mantenere distanti gli utenti dalle scelte pratiche?
 
Ngiorno Sandor, per ora vedo ancora 5 stelle. Che si siano stancati di votare contro?
Certo che è strano, gli utenti dovrebbero essere tutti interessati alla borsa, alle indicazaioni di borsa che un trhead contiene, .... evidentemente l'invidia è una brutta bestia da controllare... :(
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Devo dire che e' talmente evidente ciò che dice Sandor sul principio che
i sembra di sognare...Scrivo anche io ad Argema saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto