Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo arrivi e che ognuno abbia la possibilità di decidere sul suo thread le fondamentali regole di "pacifica convivenza". Non si chiede molto, del resto. Si chiede un pò più di trasparenza e correttezza. Non riguarda solo questo 3ad.
Io credo che siamo davanti a momenti difficili, e perdere una stampella in grado come ha dimostrato di essere da anni..... di indirizzare e "illuminare", come lui possa essere solo controproducente. Poi ognuno ha le sue idee...ovviamente.
Grazie per l'mp
Speriamo arrivi e che ognuno abbia la possibilità di decidere sul suo thread le fondamentali regole di "pacifica convivenza". Non si chiede molto, del resto. Si chiede un pò più di trasparenza e correttezza. Non riguarda solo questo 3ad.
Io credo che siamo davanti a momenti difficili, e perdere una stampella in grado come ha dimostrato di essere da anni..... di indirizzare e "illuminare", come lui possa essere solo controproducente. Poi ognuno ha le sue idee...ovviamente.
Grazie per l'mp
Sembrano richieste cosi insostenibili, ma è perchè un forum deve avere queste sfumature di pazzia generalizzata nel dna o perchè sono scelte politiche legate anche al mantenere distanti gli utenti dalle scelte pratiche?
Ngiorno Sandor, per ora vedo ancora 5 stelle. Che si siano stancati di votare contro?
Certo che è strano, gli utenti dovrebbero essere tutti interessati alla borsa, alle indicazaioni di borsa che un trhead contiene, .... evidentemente l'invidia è una brutta bestia da controllare...