cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #31 freewind69 ha scritto: ...magari :d Clicca per allargare... 3280084338
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #32 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... bene perchè il trading è terribile e ti strapperà il cuore prima o poi.
FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... bene perchè il trading è terribile e ti strapperà il cuore prima o poi.
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #33 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... io so domarlo, e so domare me stesso.
FreeWind69 ...armonia 23 Settembre 2013 #34 cucinanza ha scritto: bene perchè il trading è terribile e ti strapperà il cuore prima o poi. Clicca per allargare...
cucinanza ha scritto: bene perchè il trading è terribile e ti strapperà il cuore prima o poi. Clicca per allargare...
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #35 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... io sono un key trader
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #36 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... il re dei key trader
FreeWind69 ...armonia 23 Settembre 2013 #37 cucinanza ha scritto: il re dei key trader Clicca per allargare... ...non so che vuol dire
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #38 FreeWind69 ha scritto: ...non so che vuol dire Clicca per allargare... forse per questo che non sei bravo con il trading, ma con le faccine te la cavi benissimo.
FreeWind69 ha scritto: ...non so che vuol dire Clicca per allargare... forse per questo che non sei bravo con il trading, ma con le faccine te la cavi benissimo.
FreeWind69 ...armonia 23 Settembre 2013 #39 cucinanza ha scritto: forse per questo che non sei bravo con il trading, ma con le faccine te la cavi benissimo. Clicca per allargare... ...all is possible
cucinanza ha scritto: forse per questo che non sei bravo con il trading, ma con le faccine te la cavi benissimo. Clicca per allargare... ...all is possible
cucinanza Banned 23 Settembre 2013 #40 FreeWind69 ha scritto: ...all is possible Clicca per allargare... leggiti i miei target e comincia a guadagnare sul serio. son qui solo per darvi una mano è tutto gratis. Cucinanza blog.
FreeWind69 ha scritto: ...all is possible Clicca per allargare... leggiti i miei target e comincia a guadagnare sul serio. son qui solo per darvi una mano è tutto gratis. Cucinanza blog.