X Jose':
ho ben presente il simbolo del Tao, adoro l'oriente e considero Osho il mio maestro spirituale: ma siccome viviamo in una comunità dobbiamo rispettare certe regole se no salta tutto, se no c'è la legge del più forte..
detto questo, siccome Socrate diceva : conosci te stesso....non mi permetto neanche di entrare nell'animo del ragazzo morto a Genova, non mi interessa stabilire se era tutto buono o tutto cattivo, non è il nostro compito, e sarebbe comunque impossibile..un certo poeta diceva : "..la verità è come la cagarella-..."
però chi decide di spaccare la proprietà altrui o linciare i poliziotti va fermato: naturalmente se alla Diaz ci sono stati eccessi vanno puniti, ma sai, certo è più facile il mestiere del bancario, ci si sporca meno le mani
personalmente io sono di quelli che se uno fa irruzione in casa mia, se riesco gli sparo, poi dopo vedremo cosa voleva fare, se rubare , se violentare o inc.., se picchiare, se lasciare delle feci in giro, sfasciare tutto se non trova niente
si mi arrogo il diritto alla legittima difesa, che è un diritto naturale, profondo, molto instintivo