Macroeconomia in mezzo ad una bella crisi ..... (4 lettori)

megano

Banned
geronimos ha scritto:
Ciao arsenio, un saluto a te e famiglia con piccoletta naturalmente.
Ho intenzione di aprire un conto. Sono indeciso se operare sul forex o sul minifib. Se ti impegni a ricreare un post giornaliero alla vecchia maniera sul fib sono certo che ritorneranno anche quelli della vecchia guardia. E allora non avrei dubbi opererei sul minifib con rinnovata passione.
un saluto da geronimos

concordo io ci sono in prima fila come ai vecchi tempi
 

geronimos

Forumer storico
Allora! Dove siete? Basta con le pause di riflessione. Siete così cambiati? State lavorando in silenzio? Vivete nascoti? Dove siete Cino, lot, Soraya, onekill, cip lo so che ci sei, vieni fuori. Insomma non posso citare tutti. Io sono sempre lo stesso per quanto riguarda la borsa: sempre nuovo, sempre con le solite due o tre tecniche che prima o poi seguirò con disciplina. Sono un tipo piccoso che non molla e alla lunga chi sa..... Però mi piacerebbe la compagnia di una volta:premetto che sono un tipo a cui non piace guardare indietro però qui avevo trovato gente veramente valida. e vorrei che si ricreasse una situazione simile. Quindi uscite, fatevi vivi. lot ritorna a postare, arsenio perchè non ritorni a fare scalping con la tua famosa media mobile a 200 che non ci ho mai capito un tubo?

Un saluto da geronimos
 

geronimos

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Allora! Dove siete? Basta con le pause di riflessione. Siete così cambiati? State lavorando in silenzio? Vivete nascoti? Dove siete Cino, lot, Soraya, onekill, cip lo so che ci sei, vieni fuori. Insomma non posso citare tutti. Io sono sempre lo stesso per quanto riguarda la borsa: sempre nuovo, sempre con le solite due o tre tecniche che prima o poi seguirò con disciplina. Sono un tipo piccoso che non molla e alla lunga chi sa..... Però mi piacerebbe la compagnia di una volta:premetto che sono un tipo a cui non piace guardare indietro però qui avevo trovato gente veramente valida. e vorrei che si ricreasse una situazione simile. Quindi uscite, fatevi vivi. lot ritorna a postare, arsenio perchè non ritorni a fare scalping con la tua famosa media mobile a 200 che non ci ho mai capito un tubo?

Un saluto da geronimos[/quot
geronimos
 

Caos

Forumer storico
Arsenio proprio ieri ti ho pensato e volevo chiedere di te,comunque un saluto di cuore ad un grande come te,sperando che non scompari di nuovo.Ciao
 

Fool

Forumer storico
ci deve essere uno strano meccanismo per il quale sono passato a vedere cosa succedeva qui sopra dopo qualche tempo e chi ti ritrovo? Arsenio!!!!

gran piacere sentirti e rileggerti, spero tutto bene e in ogni caso un salutone

tante cose saranno successo se capita che continueremo a scrivere ce le racconteremo.
io sono sempre attivi sui mercati, sempre alla vecchia maniera, e impegnatissimo anche su altri fronti
un saluto a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
ma guarda quanti vecchi e bei amici che sono ancora vivi ;)

pareva foste dispersi (assieme a me ) o sequestrati nella jungla colombiana . invece basta poco per ritrovarvi, come se il tempo fosse un dettaglio.


manterrò vivo questo 3d, renderò noti i miei movimenti e almeno settimanalmente un commentino sulla posizione che ho aperta.

domani indi passerò :)
 

megano

Banned
arseniolupin ha scritto:
ma guarda quanti vecchi e bei amici che sono ancora vivi ;)

pareva foste dispersi (assieme a me ) o sequestrati nella jungla colombiana . invece basta poco per ritrovarvi, come se il tempo fosse un dettaglio.


manterrò vivo questo 3d, renderò noti i miei movimenti e almeno settimanalmente un commentino sulla posizione che ho aperta.

domani indi passerò :)


ciao vecio
tra poco mi longo il daily
 

Fernando'S

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ma guarda quanti vecchi e bei amici che sono ancora vivi ;)

pareva foste dispersi (assieme a me ) o sequestrati nella jungla colombiana . invece basta poco per ritrovarvi, come se il tempo fosse un dettaglio.
.............

Caro Arsenio,
e invece il tempo passa eccome.......proprio oggi ho postato questo

http://www.investireoggi.it/forum/giancarlo-del-bono-di-ruscalla-vt33910.html

ma........ The Show Must Go On

c'era anche una bella canzone dei Quenn
http://it.youtube.com/watch?v=4ADh8Fs3YdU

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto