Incontinenza senile..............

• La Seconda Ondata
  • La crisi finanziaria sembra più acuta per le banche USA perchè il grosso dei crediti nei paesi anglosassoni era sotto forma di bonds, crediti cartolarizzati e trasformati in bonds con un valore di mercato che era crollato. In Europa il grosso dei crediti sono in formato tradizonale e non cartolarizzato per cui non sono sotto posti al mark to market

Di conseguenza sembra dai report citati qui che in America le banche abbiano giù scaricato più di metà dei crediti incagliati e in europa nemmeno il 20%

La seconda ondata della crisi bancaria, quella in cui non sono più i mutui incagliati e i pignoramenti, ma si incagliano crediti commerciali immobiliari, est europa ed emergenti e crediti alle aziende, dovrebbe essere più pesante qui in europa ed è imminente

• Stanno Avanzando Verso Islamabad
  • Perchè l'oro è tornato su assieme all'argento oggi ? Perchè il segretario di stato USa, la Clinton ha richiamato l'attenzione sul fatto che i talebani e altre milizie islamiste stanno avanzando verso Islamabad e il governo pakistano si sta sgretolando

Si avvicina il momento in cui o intervieni o i talebani e gli islamisti prendono il controllo e il problema sono le decine di testate atomiche. Non si capisce perchè la grande maggioranza dei media e dei politici ignorino totalmente questa vicenda, solo la Clinton dice qualcosa, Obama ha parlato almeno 20 volte di riscaldamento globale e nemmeno mezza del Pakistan, è matematico quindi che l'America non sia in preparata a fare niente e in Europa non arriva nemmeno sui media per cui sarà una sorpresa totale

Bisogna ricordarsi che l'oro è pronto ad esplodere, il giorno che senti dire che i talebani e terroristi vari sono alla periferia di Islamabad e il governo pakistano è scappato l'oro è già a 1.200 dollari o 1.500 l'oncia

HO una Domanda un pò particolare da farvi, io putroppo non so misurare correttamente i vari mensili, mi sarebbe molto utile avere, uno storico con il valore di apertura, chiusura, minimo e massimo di ogni settimanale e di ogni mensile, così da poterlo poi trascivere dentro un foglio di excel ed utilizzarlo per alcuni calcoli che avevo iniziato a fare svariati anni fa e che poi ho abbandonato (i calcoli però ai tempi, si riferivano alle chiusure settimanali e mensili di calenadario)

Grazie

io se vuoi ho quelli di quest'anno che partono da gennaio
:)

mi stavo riguardando il foglio che avevo iniziato, risale al 2002 ... peccato non aver proseguito poi con lo studio, diciamo che è la base per un calcolo delle probabilità, in primis dimostra che un minimo giornaliero sul titolo che analizzai a quel tempo, dava pressochè sempre un gain sul massimo del giornaliero successivo, questo è quello che vedo ad una prima occhiata, certo bisognerà approfondire nelle settimane/mesi a venire, il 2002 è stato un periodo cmq simile a questo ripensandoci.

Se hai voglia di trascriverti tutto, vai su prorealtime (iscrizione gratuita per i dati end of day) e ti dice quello che vuoi.

Originalmente inviato da treno
......L'obiettivo del rimbalzo di medio periodo sul Fib è tra 21.000 e 23.000..........
guardando il grafico settimanale non ci sono novità di rilievo ed il rialzo prosegue in maniera normale .
Unica perplessità è la barra outside settimanale ed il contestuale arrivo dell'indicatore Rsi sulla linea mediana .
Immagini allegate

come sarebbe il rialzo prosegue in maniera normale? Sono io che non capisco o c'è qualcosa che non va?

Originalmente inviato da treno
......L'obiettivo del rimbalzo di medio periodo sul Fib è tra 21.000 e 23.000..........
guardando il grafico settimanale non ci sono novità di rilievo ed il rialzo prosegue in maniera normale .
Unica perplessità è la barra outside settimanale ed il contestuale arrivo dell'indicatore Rsi sulla linea mediana .
Immagini allegate

come sarebbe il rialzo prosegue in maniera normale? Sono io che non capisco o c'è qualcosa che non va?

cosa nn capisci ? dov'e' il post di cui parli?

grazie

ma non saprei , certo e' che l'impostazione di tutto questo 3d lascia spazio a molti interrogativi !!??

mi sembra evidente da quale parte bisogna stare

Users who are viewing this thread

Back
Alto