Incontinenza senile.............. (10 lettori)

nagual

mondo patafisico
uno per tutti ,il 24 aprile giorno di presunto minimo e giorno previsto per la chiusura della pisciata corta , diventa giorno di massimo e questo non è un piccolo particolare .


E c'è un setup a quanto vedo.

Incominci a pensare ad un quatrro mesi rialzo - ribassso - ribasso - ribasso?

Mi sembra di capire che le nostre ipotesi stiano man mano sovrapponendosi. Ti ricordo la mia: massimo intorno a 19500 e poi profondo discesa.
 

Jolly Roger

L'eretico
... occhio alla chiusura di un 36h (4gg) per le 16.00 o le 17.00

(salvo troncamento delle 9.00)

dovrebbe andare sotto 885 per chiudere il ciclozzo
ora in più ora in meno

sul future non abbiamo fatto un max, sul mibtel si ...

dovrebbe comandare il mibtel, treno che ne pensi ?
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
E c'è un setup a quanto vedo.

Incominci a pensare ad un quatrro mesi rialzo - ribassso - ribasso - ribasso?

Mi sembra di capire che le nostre ipotesi stiano man mano sovrapponendosi. Ti ricordo la mia: massimo intorno a 19500 e poi profondo discesa.


ciao Nag, che dici di Pirelli ?

grz
 

cumulate

Forumer storico
quello che voglio dire e che questa sembra forza ma secondo me è fretta , fretta di arrivare più in alto possibile .
Oscillatori e prezzi che vanno in divergenza
mancanza di pausa sul 16giorni per ricaricare la molla , per mancanza di pausa intendo la linea del maintrend che gira al ribasso per poi ripartire al rialzo e altri piccoli particolari

riquoto

non potrebbe anche andare così ?

raccogliendo sul forum alcuni spunti interessanti dei nostri più apprezzati analisti, potremmo avere 3/4 giorni di chiusure negative per modificare il main trend, rimanendo però con minimo superiore a 16660, non sforare il setup della scorsa settimana, fare il minimo di t+2 e prepararsi così al prossimo mensile long
 

supermilan

Forumer storico
Buondì

quello previsto per il 4 maggio non sarà un minimo importante ma interlocutorio.
questo secondo mensile mi piace sempre meno e probabilmente riuscirà a farmi ricredere sul rialzo di medio periodo o meglio sul percorso del rialzo di medio

vediamo dove chiudiamo sto t-1

Fib orario

fib.png
 

Jolly Roger

L'eretico
grazie black li ho copiati sulla piatta ma nn mi vengono fuori le barre ma ma delle linee e anke cambiando da linea a punto sempre uguale tks cmq


Devi trasformare manualmente punto per punto HAUT, BAS, CORPS, da linee a PUNTI. E' un lavoraccio ... ma occorre farlo per vedere candele (somma di tanti punti) che linee.
 

Users who are viewing this thread

Alto