Incontinenza senile.............. (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Si va bè cmq gestire un loss di tremila punti significa gestire una posizione che andava chiusa prima.

E' un'operatività diversa,non da tutti.
Anzi credo che sia un maestro nella gestione della posizione,pochi possono tenergli testa.Però le visioni che ha lui non le ha nessuno...

tre,che azz..ti fumi?....:D

Scherzi a parte le linee guida dettate da treno non le ho mai viste fallire.:bow::bow::bow:
Però bisogna tener presente anche che il mercato a volte prende strade diverse per arrivare agli obiettivi sennò sarebbe troppo semplice.Dico questo perchè sicuramente ci saranno molti che adesso possono trovarsi in difficoltà,purtroppo bisogna avere pazienza.
 

windjets

33341822731 cabala
secondo me gli è andato in tilt il sistema
io rimango con la posizione in essere -7es con l'intraday abbasso pmcora 859:rolleyes:..., cmq mi puzza un pò nn vorrei ke effettuassero unaq spolveraqtina in area 900.

fspmib è diventato una biska bravissimo a ki ha il coraggio di rimanere long o entrare su questi livelli...., è questione di @@...., ma okkio al (@):rolleyes:
vorrei far notare ke 6aprile era in area 847 oggi 863 un *2% in tutti questi giorni...,ke cosa sarà accumulazione o distribuziome......., se es dovesse implodere fspmib sarà sgretolato come niente;), basta verificare i punti nfatti dal 6aprile.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Si va bè cmq gestire un loss di tremila punti significa gestire una posizione che andava chiusa prima.


Decisamente non ci siamo......

Voi tutti qui state seguendo le posizioni di un utente (Treno) che opera in Opzioni, e continuate a fare domande e considerazioni con la mentalità di chi opera sul Fib o MiniFib......

Vi è già stato detto che sono modalità completamente diverse di intendere il mercato e di operare, non dovreste seguire col Fib ciò che invece viene impostato con altro strumento, se lo fate, poi non dovreste lamentarvi, è chiaro che state conducendo un'operatività che con quella di Treno non c'entra nulla.....
Pertanto quando lui apre un 3d dicendo che è entrato short, poi dovete capire che non vi dirà mai di uscire su questo o quel livello, oppure di mettere lo stop a "X" punti.....l'operatività in Opzioni non si fà così....o perlomeno "potrebbe" non farsi così....lo stop nel mondo delle opzioni può essere gestito in modi diversi assumendo una posizione su Put/Call piuttosto che chiudendo in perdita.....
Quindi ripeto....per l'ennesima volta.....non ostinatevi a chiedere ciò che non vi sarà dato....cioè indicazioni operative da investitore FIB perchè lui non lo è......

Chi segue l'operatività nel 3d di Treno tramite derivati Future pertanto deve sapere "AUTONOMAMENTE" come gestire la propria posizione con stop o quant'altro.....poichè stà facendo un'operatività diversa da quella del titolare del 3d...

Chi invece intende capirci qualcosa in più e finalmente magari seguire davvero l'operatività di Treno come fatta da lui stesso dovrebbe iniziare ad apprendere i rudimenti del mestiere tramite questo sito che più volte è stato segnalato....e non solo da me ma anche da lui stesso...

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni

Quindi per l'ennesima volta.....smettete di lamentarvi quando capitano queste cose, se proprio non volete impegnarvi a capire cosa c'è dietro al mondo Opzioni, almeno adottate la buona regola di non aspettare indicazioni operative da Treno, ma di usare i suoi 3d come dovrebbe fare un investitore in Future....cioè CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE....

saluti.:)

p.s. oggi mi girano.....ma il discorsino di cui sopra ciclicamente và sempre riproposto a beneficio di tutti....specialmente di chi non ha ben chiaro come rapportarsi con l'operatività degli altri.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
non ci penso nemmeno a chiudere la pisciata corta
valuterò l'apertura di un altra posizione corta se il rimbalzo dal minimo del 4g , previsto per stasera , sarà consistente.

ci siamo quasi , serve un ultimo sforzo per aprire un altra posizione corta

SPMIB.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i tedeschi sono già pronti per fare il max del nuovo mensile in divergenza tra prezzi e oscillatore

avremo il segnale anticipatore dalla rottura della trend dell'Rsi che precederà l'analoga rottura della trend dei prezzi.
Tutto sembra andare nella direzione al ribasso , personalmente pensavo ad un mensile al rialzo ma a questo punto mi devo ricredere

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

wildman

Forumer storico
Decisamente non ci siamo......

Voi tutti qui state seguendo le posizioni di un utente (Treno) che opera in Opzioni, e continuate a fare domande e considerazioni con la mentalità di chi opera sul Fib o MiniFib......

Vi è già stato detto che sono modalità completamente diverse di intendere il mercato e di operare, non dovreste seguire col Fib ciò che invece viene impostato con altro strumento, se lo fate, poi non dovreste lamentarvi, è chiaro che state conducendo un'operatività che con quella di Treno non c'entra nulla.....
Pertanto quando lui apre un 3d dicendo che è entrato short, poi dovete capire che non vi dirà mai di uscire su questo o quel livello, oppure di mettere lo stop a "X" punti.....l'operatività in Opzioni non si fà così....o perlomeno "potrebbe" non farsi così....lo stop nel mondo delle opzioni può essere gestito in modi diversi assumendo una posizione su Put/Call piuttosto che chiudendo in perdita.....
Quindi ripeto....per l'ennesima volta.....non ostinatevi a chiedere ciò che non vi sarà dato....cioè indicazioni operative da investitore FIB perchè lui non lo è......

Chi segue l'operatività nel 3d di Treno tramite derivati Future pertanto deve sapere "AUTONOMAMENTE" come gestire la propria posizione con stop o quant'altro.....poichè stà facendo un'operatività diversa da quella del titolare del 3d...

Chi invece intende capirci qualcosa in più e finalmente magari seguire davvero l'operatività di Treno come fatta da lui stesso dovrebbe iniziare ad apprendere i rudimenti del mestiere tramite questo sito che più volte è stato segnalato....e non solo da me ma anche da lui stesso...

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni

Quindi per l'ennesima volta.....smettete di lamentarvi quando capitano queste cose, se proprio non volete impegnarvi a capire cosa c'è dietro al mondo Opzioni, almeno adottate la buona regola di non aspettare indicazioni operative da Treno, ma di usare i suoi 3d come dovrebbe fare un investitore in Future....cioè CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE....

saluti.:)

p.s. oggi mi girano.....ma il discorsino di cui sopra ciclicamente và sempre riproposto a beneficio di tutti....specialmente di chi non ha ben chiaro come rapportarsi con l'operatività degli altri.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto