Incontinenza senile..............

monello.:corna:
dai un'okkiatina al futures del dj frame 4h in linea non candela.
ke ci vedi:nnoo:
oggi brutto tempo sotto 7780 ti consiglio di nn uscire :D:ombrello:
ciao.
se hai seguito i post di ieri avevo ipotizzato le :corna: sull'ES
io non vedo le :corna:
non uscire con :ombrello: dicono che dalle tue parti c'è vento di scirocco a 120km va a finire che fa la fine di mary poppins:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• dj.png
    dj.png
    22,7 KB · Visite: 173
Pirla? Chissa' quanti stops hanno fatto saltare con quella manovra mafiosa. Spero solo che abbiano annullato i contratti. Io opero sul Fib con margine al 10% proprio per evitare queste vergogne, mi auguro che il Fib sia un po' piu' "sicuro".

P.S.: complimenti a treno, non avrei scommesso niente su questo ribasso. Ma stamattina e' finito il 5o giornaliero?

si Todd, il FIB ha retto

e si Treno è un mostro ! (in senso buono :) )

p.s.: la forte compressione di volatilità nelle bolli mi fa dire che sta per arrivare un movimento direzionale fortino ...

Ultima modifica:
su Pirelli ci potrebbe essere un rimbalzino(pullback da sotto della trend rialzista sul 60minuti) domani nelle prime ore a riavvicinare gli 0,30 e da lì potrei appesantire lo short

sti cazzi!

non esistono! questi titoli come CELL TER. NON ESISTONO! preferirei giocarmi 1.000€ sul 24 alla rulotte! :D

euro eri dentro dal min al max?? cioè ti hai un 1200% di gain??? se sì, complimentoni..

alxj.. che intendi con non esistono? a quanto pare esistono... basta conoscerli al momento giusto... io non sono tra quelli che li conoscono, se non troppo tardi...

io non vedo le :corna:
non uscire con :ombrello: dicono che dalle tue parti c'è vento di scirocco a 120km va a finire che fa la fine di mary poppins:lol::lol::lol::lol:

spero di nn volar via:D:D:D.

ma qualcuno rimarrà così.

nn guardare la postazione ...guarda la persona:-o

n.b h&S sul dj leva lecandele usa la linea.
le corna sull'es frame 30 sempre con la linea:wall::wall:

Allegati

• 1223498626noname.jpg
    1223498626noname.jpg
    82,8 KB · Visite: 572

Users who are viewing this thread

Back
Alto