Incontinenza senile..............

no, non sono una shortista, non mi piace....ci ho provato, una volta benino una volta malissimo, ma il mio DNA è long

Michela non sei l'unica, ce ne sono tantissimi che la pensano come noi. Io ho aspettato ed approfittato di questo long per recuperare le mie perdite e ritornare positivo, anche se durante l'inverno shortando il mercato - lo sapevano tutti che si scendeva di brutto - avrei potuto ottenere ottimi gain. Ma non l'ho fatto. Sono punti di vista comunque. Ciao ;)

Il CdA di Fastweb ha approvato oggi i dati finanziari al 31 marzo 2009 che in dettaglio mostrano ricavi a EUR444,3 mln (+14% a/a), un Ebitda di EUR121,5 mln (+8% a/a) ed un utile operativo di EUR27,6 mln (+134% a/a). Significativa crescita dei clienti nel primo trimestre: 60.000 nuovi abbonati portano la base clienti a 1.542.000, + 11% rispetto ai 1.387.600 a fine marzo 2008.

stanno uscendo dati aziendali ottimi da tutte le parti, ora vediamo quelle due banchette usa come rispondono ai timori di stamane

Il CdA di Fastweb ha approvato oggi i dati finanziari al 31 marzo 2009 che in dettaglio mostrano ricavi a EUR444,3 mln (+14% a/a), un Ebitda di EUR121,5 mln (+8% a/a) ed un utile operativo di EUR27,6 mln (+134% a/a). Significativa crescita dei clienti nel primo trimestre: 60.000 nuovi abbonati portano la base clienti a 1.542.000, + 11% rispetto ai 1.387.600 a fine marzo 2008.

stanno uscendo dati aziendali ottimi da tutte le parti, ora vediamo quelle due banchette usa come rispondono ai timori di stamane

annunceranno un ADC ........o prenderanno altri soldi dallo stato .....cmq sia sarà la scusa per un altro storno

Users who are viewing this thread

Back
Alto