Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
USA: PIL PRIMO TRIMESTRE, ALTRO TONFO -6.1%
di WSI


Altra violenta contrazione dell’economia americana. L'economia continua a contrarsi, in misura superiore alle attese. Le stime erano pari a -4.7%. Crollo degli investimenti aziendali.

Il Prodotto Interno Lordo Usa - un dato che rappresenta il valore totale di tutti i beni e servizi prodotti e venduti nel Paese - nel primo trimestre del 2009 ha registrato un tonfo del 6.1% (tasso annuale). Nel trimestre precedente il tasso di crescita era stato pari a -6.3%.

Lo ha comunicato il Dipartimento del Commercio Usa.

L’indicatore comunicato oggi, che rappresenta il dato preliminare suscettibile di varie revisioni nelle prossime settimane, si e’ rivelato nettamente peggiore delle stime degli economisti che si attendevano un arretramento del 4.7%
 

silpla2000

che bello il yo yo
il future sul dj che vedo su igmarkert è passato da +92 a +48 uscito il dato adesso sta di nuovo a 80 questi sono dei pazzi con un dato del genere dove vogliono andare???????
 

-Save-

Ozone 11 mt
avete visto che missile rosso è partito sul CME ????? :D
ora recuperato .......ma questi si fanno di coca
 

Allegati

  • MWSnap409.jpg
    MWSnap409.jpg
    34,2 KB · Visite: 434

gasta

Forumer attivo
e dire che erano saliti perchè si aspettavano dati migliori del previsto, alla facciazza loro....dov'è il lato positivo (ricordo che siamo saliti da inizio marzo fino ad adesso senza crolli)
 

Users who are viewing this thread

Alto