equilibrio Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.211 equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... Bisognerebbe giocarsi una put 820 alle 20,00 stasera.
equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... Bisognerebbe giocarsi una put 820 alle 20,00 stasera.
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 29 Aprile 2009 #2.212 equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... con chiusura oraria oltre gli 861 possiamo anche chiudere a andar via
equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... con chiusura oraria oltre gli 861 possiamo anche chiudere a andar via
MalibuBeach Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.213 bischerotto ha scritto: già scendono altro che sogni di gloria... Clicca per allargare... ascoltate , per consolarvi penso di fare una serata in discoteca , sono un dj il mio nome d'arte è DJ Financial , chi viene
bischerotto ha scritto: già scendono altro che sogni di gloria... Clicca per allargare... ascoltate , per consolarvi penso di fare una serata in discoteca , sono un dj il mio nome d'arte è DJ Financial , chi viene
equilibrio Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.214 FreeWind69 ha scritto: ...sul 5 min. ...sarà mica un troplo massimo ...piccino piccino Clicca per allargare... Seee guarda il macd del 5min che incrocia al rialzo.... Allegati 5m US SPX500 (-).png 33,7 KB · Visite: 107
FreeWind69 ha scritto: ...sul 5 min. ...sarà mica un troplo massimo ...piccino piccino Clicca per allargare... Seee guarda il macd del 5min che incrocia al rialzo....
ale_kiko Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.215 equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... hai rotto la minkia ciao carlè......
equilibrio ha scritto: Siamo diretti a 872 di indice e poi sulla fed o si rompono i max o comincia la discesa. Clicca per allargare... hai rotto la minkia ciao carlè......
ballanelvento casalinga di voghera... 29 Aprile 2009 #2.216 Franzo ha scritto: oè ... giovinotti, ... anche oggi entrando nella home page di I.O. mi è apparso il banner ... : PROBLEMI D' EREZIONE ??? poi, ... passo alla pagina di piazza Affari, ... e cosa m'appare ??? INCONTINENZA SENILE ... MHA, ... sono nel posto giusto ? ... per favore autatemi. Clicca per allargare... cambia browser, forse è meglio
Franzo ha scritto: oè ... giovinotti, ... anche oggi entrando nella home page di I.O. mi è apparso il banner ... : PROBLEMI D' EREZIONE ??? poi, ... passo alla pagina di piazza Affari, ... e cosa m'appare ??? INCONTINENZA SENILE ... MHA, ... sono nel posto giusto ? ... per favore autatemi. Clicca per allargare... cambia browser, forse è meglio
sirio Nuovo forumer 29 Aprile 2009 #2.217 ulteriori spunti http://www.investireoggi.it/forum/a...ondo-mensile-vt41112.html?p=867485#post867485
bischerotto Banned 29 Aprile 2009 #2.218 bstrd yankee... altro che influenza maiala... ci vorrebbe il sodomizzatore dallo spazio profondo....
ale_kiko Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.220 ballanelvento ha scritto: cambia browser, forse è meglio Clicca per allargare... ciao ballanelvento come va la lista delle "graduatorie permanenti" delle fidanzate di treno? scalato posizioni?
ballanelvento ha scritto: cambia browser, forse è meglio Clicca per allargare... ciao ballanelvento come va la lista delle "graduatorie permanenti" delle fidanzate di treno? scalato posizioni?