Incontinenza senile..............

ci siamo quasi , sono vicino vicino all'apertura di un altra posizione corta .
Chi volesse fare il trading short sul fib aspetti che i prezzi tocchino o superino la trenoMob tra 18.550 e 18.750 ed aprite la posizione solo se gli stessi rientrano sotto 18.450, mettevi lo stop che ritenete opportuno ........ed in bocca al lupo.
segnalerò la mia operatività ma voi fate la vostra


lA MIA OPERATIVITà è NULLA .LA MIA POSIZIONE è ORIZZONTALE IMMOBILE.LA BARA PENSAVO FOSSE PIù STRETTA.AVEVO PAURA ME LA DESSERO SHORT ANCHE DA MORTO .
 
Corvo Sfigato ha scritto:
Per la settimana prossima sul FIB il sestante da questi dati:

sestante settimana dal 27/4 al 30/4:

min inf 16.997
minimo 17.378
min sup 17.758 (già fatto 17680)

max inf 18.538
massimo 18.938
max sup 19.337

TENDENZA RIALZISTA

ho chiuso i miei short e sono long su titoli ... speriamo bene!

io sinceramente non credo scenderemo prima di aver fatto i massimi del sestante ... e sono contento di aver portato a casa i miei short ieri in gain e che i titoli su cui sono long stanno sovraperformando il mercato. :)
 
Eccoci qua lo sbarramento si trova intorno a 888-890.Stanotte è rimasto aperto un gappetino a 852 di indice........:D
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    44,7 KB · Visite: 154
STRESS TEST: ALERT, 6 BANCHE USA DEVONO ESSERE RICAPITALIZZATE di WSI - APCOM


In una lista totale di 19 grandi istituti di credito a rischio ci sono Bank of America e Citigroup. Atteso un incontro in settimana tra Bernanke (Fed), Geithner (Tesoro) e gli esponenti delle autorita' di controllo.
Almeno sei delle 19 principali banche statunitensi avrebbero bisogno di un aumento di capitale, secondo i risultati preliminari degli stress test condotti dal governo. Lo riferiscono a Bloomberg persone informate sui fatti. Se e' vero che alcuni degli istituti potrebbero aver bisogno di iniezioni di capitale da parte del governo, fanno sapere sempre le fonti, la maggior parte dei finanziamenti dovrebbe tuttavia arrivare dalla conversione di azioni privilegiate in azioni comuni.


La Federal Reserve al momento sta ricevendo le obiezioni delle banche interessate, tra le quali figurano Citigroup e Bank of America, i due istituti che secondo le autorita' di controllo più avrebbero bisogno di un cuscinetto contro eventuali perdite. Optando per la soluzione della conversione di azioni, piuttosto che per il ricorso all'assistenza federale, il governo consentira' alle banche di aumentare le risorse di capitale senza rischiare di attirarsi critiche simili a quelle che sono piovute addosso a Wall Street e al Congresso dopo i dispendiosi piani di salvataggio del passato.

Il rischio è però che, oltre alla diluizione delle quote dei soci azionisti, le misure intraprese dal governo non appaiano abbastanza decise. I risultati definitivi dei test dovrebbero essere pubblicati la prossima settimana. Il Tesoro e le agenzie che stanno conducendo le analisi continuano a studiare quali e quante informazioni rendere pubbliche.

Il presidente della Fed Ben Bernanke, il segretario del Tesoro Timothy Geithner e altri esponenti delle autorità di controllo dovrebbero tenere un incontro in settimana per discutere proprio degli stress test. Oltre a Bank of America e Citigroup, anche alcune banche regionali potrebbero aver bisogno di un aumento di capitale, secondo quanto riferito da alcuni analisti. Tra queste, secondo uno studio di Morgan Stanley del 24 aprile scorso, le piu' papabili sarebbero SunTrust Banks, KeyCorp e Regions Financial.
index.asp
 
sono stato uno scemo . la chiave di tutto è stata quando Geithner più di una settimana fa ha deciso di far sterzare il mercato a un passo da un ritracciamento profondo.E' da quel tipo di situazione che si doveva capire che non saremo scesi.siamo a livelli farseschi dati pessimi rimbalzi stratosferici,ma che sia una baracconata non lo si scopre in questi giorni ed è troppo comodo farlo solo quando ci si rimette soldi.Ora che sono morto capisco meglio le cose appartenenti alla realtà dei vivi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto