Incontinenza senile.............. (4 lettori)

momitrader

Forumer attivo
cosi come non mi ha soddisfatto il ribasso sulla pisciata e sono rimasto dentro .......vorrei capire perchè dovrei stoppare la posizione , stoppare una situazione di questo tipo significa che devo urgentemente cambiare mestiere

treno dal grafico mi viene da pensare che lunedi' c''e' uno sciacquone mica da ridere:eek::eek:
 

Icaro

Forumer storico
:lol::lol:

bè visto le mie performance un pensierino ce l'ho fatto! :(

però ancora non mollo, voglio fortissimamente diventare un bravo trader!

Poi è obettivamente divertene leggere il forum, ormai alla mia ragazza parlo di Treno e del forum come fossero parte della mia vita....:eek:

ogni tanto quando le parlo del trading mi chiede " Treno che dice?"

:lol::lol:

Ciao Dooky,
sbaglio o tu operi con i CW?
Se sì, quali stai usando???
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
DETROIT, 29 aprile (Reuters) - Il presidente Usa Barack Obama si prepara ad annunciare domani che Chrysler farà ricorso all'amministrazione controllata prevista dal Chapter 11 della legge fallimentare americana, come dice Bloomberg. L'adesione al Chapter 11 porterà all'alleanza con Fiat.
Ma il ministro delle Finanze canadese, Jim Flaherty ha detto che per Chrysler sembra possibile una ristrutturazione senza passare per la protezione della legge fallimentare e ha aggiunto che ci sarà domani l'annuncio se si farà o meno l'alleanza strategica con Fiat.
 

Icaro

Forumer storico
8300 sembra essere un'importante resistenza sul DJ
 

Allegati

  • dj2904_sett.PNG
    dj2904_sett.PNG
    55,2 KB · Visite: 129
  • dj2904.PNG
    dj2904.PNG
    61,5 KB · Visite: 130

Icaro

Forumer storico
Questo è ancora più interessante: hanno invertito proprio sulla TDLine ribassista.

Domani mi aggiungo a voi!!!



Buonanotte :ciao:
 

Allegati

  • sp5002904.PNG
    sp5002904.PNG
    55,4 KB · Visite: 140

CorvoTorvo

La vita è altrove...
questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

Treno, ritieni che nei prossimi sei mesi raggiungeremo il punto 13 del grafico del Cazzaro/Happy Trading, per poi dirigerci successivamente a fine anno verso il prossimo minimo assoluto del punto 14?
Grazie se vorrai rispondermi! ;)
 

Icaro

Forumer storico
Io invece a Treno vorrei chiedere se c'è una possibilità che stiamo per partire con la 5, anticipando di molto quello che aveva previsto precedentemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto