Incontinenza senile.............. (13 lettori)

nagual

mondo patafisico
Mi sembra che sia assodato che anche oggi non si scende.

Il trading migliore fino ad ora sarebbe stato quello di prendere posizione il venerdì sera nel senso di come è andata la giornata, il lunedì si è sempre continuato amplificando il movimento.
 

intrafib

Nuovo forumer
anche io pensa che ho chiuso il mio long aperto il 10 marzo. prima di pasqua e mi sono perso un bel pò di rialzo...se avessi seguito il mio intuito a quest'ora festeggerei......meglio usare la propria di testa...



.......con i se avessi..........e i ma se......... non ho mai visto nessuno fare strada in borsa..........

.......treno ha idee molto CHIARE in testa.........e LE SEGUE........
.......treno opera con option e' puo stare per vario tempo in loss....

.........questo SHort e' sbagliato ? VEDREMO..........


Nel frattempo non ho ancora trovato colui che senza 8000 spegazioni e 12.000 grafici dica molto semplicemente.

SHORT DA..........
LONG DA.....


Se tu SEI in grado di farlo............seguendo la tua testa........BEN VENGA


BY
 

Rocky1980

Forumer attivo
Warren Buffett colpito dalla crisi rinvia il bilancio...
Da "La Stampa" -
Gli azionisti di Berkshire Hathaway si ritrovano a Omaha con i conti a metà. Sono 35 mila gli investitori della holding di Warren Buffett giunti in Nebraska per l'assemblea annuale, ma questa volta senza bilanci aggiornati tra le mani: l'oracolo di Omaha ha deciso, a due giorni dalla kermesse finanziaria, di posticipare la pubblicazione dei risultati del primo trimestre all'8 maggio, interrompendo il tradizionale appuntamento pre-convention. La vicenda ha gettato qualche ombra sulla creatura di Buffett che dopo anni d'oro ha dovuto fare i conti con risultati ridimensionati, il calo del titolo, e un ribasso del giudizio sul debito, tutto a causa della crisi.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
ah rigà mi spiace dirlo, ma dobbiamo iniziare ad andarci cauti seguendo i segnali di treno....
...
più di una volta in questo ultimo periodo mi sono trovato ad avere idee opposte dalle sue.... ma poi mi sono detto:
è più facile che ci prenda io o treno?

e con la risposta a questa domanda ho fatto l'arrosto

Non capisco questi post fini a se stessi :-?

1) Nessun ci obbliga a leggere questo forum
2) Nessun fornisce suggerimenti o indicazioni di acquisto o vendita
3) Treno - come altri - mette a disposizione le proprie conoscenze e segnala con grande generosità la propria operatività, senza spingere o invitare alcuno a seguirlo
4) Diventa noiso leggere questi post !!! :down:

Quindi perchè se non si vuole aderire a detta operatività o non si condivide il contenuto di questo FOL non ci si limita a leggerlo senza inutili commenti .

Senza offesa per nessuno e senza alcuna volontà di accendere inutili discussioni. Questa è l'ultima volta che intervengo per fatti del genere :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto