Incontinenza senile.............. (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti
sembriamo la borsa del bangladesh stiamo sovraperformando tutti gli indici mondiali sembra che sto rialzo non voglia aver fine anche oggi i futures negativi il dax perde lo 0.5 e noi +0.5
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno a tutti, mi ricorda il periodo prima del 10 marzo (al contrario)
infatti allora non c'era fine alla discesa e si sono inciulati tutti i long e adesso emsbra che non ci sia fine al rialzo e vogliono inciularsi tutti gli short altro che silvan questi sono meglio del mago copperfileld:rolleyes:
 

todd

primo long il 10-09-2001
giorno a tutti
sembriamo la borsa del bangladesh stiamo sovraperformando tutti gli indici mondiali sembra che sto rialzo non voglia aver fine anche oggi i futures negativi il dax perde lo 0.5 e noi +0.5

Basti pensare che S&P500 e DAX hanno guadagnato tra il 30% e il 35% mentre l'SPMIB ha fatto +75% in due mesi... :rolleyes:
Non e' questione di composizione dell'indice ma ormai scambiano 4 volumi messi in croce e per fare due soldi possono solo portare l'indice a 12000 e poi a 20000. Se guardate un qualsiasi canale internazionale noterete che l'indice milanese e' considerato significativo non piu' di quello greco o polacco...
 

FreeWind69

...armonia
...visto che non c'è nessuno ...disturbo poco :D:D

...candele ...così il maestro drenaggio se vuole mi insegna qualcosa

...la candela di ieri così ampia era abbastanza probabile e si è verificata ...non è una lunga ...scarsi volumi ...certamente il prezzo ripasserà dalla H di 3 giorni fa (righina arancione) ...tra l'altro poco sotto la mezzeria dell'ultima ...nel giro di 3 giorni è probabile il prezzo ripassi dall'apertura di ieri

...per oggi mi aspetterei una white con apertura inferiore alla corrente con corpo ridotto e lower almeno fino alla arancione ...per i prossimi giorni ampie ombre ma chiusure vicine alla linea di trend ...probabili estensioni acchiappa-polli sopra la linea di trend ...visto il targhet al ribasso piuttosto ambizioso per il quale è necessaria un'ampia partecipazione ...mi aspetterei per la fine della settimana un pattern di inversione di facile lettura che anche i somarelli come me possano individuare

...forse :D:D



...col senno di poi è davvero facile individuare l'inizio del crollo della prima metà di febbraio :-o ...chissà se la prossima volta che capita riuscirò a riconoscerlo ed a farci qualche soldino :(
 

Allegati

  • z.JPG
    z.JPG
    117,6 KB · Visite: 515

Users who are viewing this thread

Alto