Incontinenza senile.............. (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao Euro,

quindi la tua view è: siamo in chiusura del primo T del secondo T+2, vuoi cogliere il minimo e rigirarti long perchè credi che il max lo farà nel secondo T? E' corretto?

la mia domanda: perchè credi che il massimo lo farà nel secondo T?

Sono tentato di seguirti... ma volevo capire il tuo ragionamento e capire.

Grazie 1000!

Come scritto prima secondo me gli scenari da qui alla prossima settimana sono solo due:

o si continua a salire e facciamo max del mensile
o si gira e ci portiamo verso il minimo del mensile

dati i tempi/spazi che ci sta facendo vedere il mercato per fare un +10% o -10% non servono di sicuro 25 giorni

quindi

dati gli sforzi fatti dal mercato fino a qui salendo contro tutto e tutti (dati pessimi, trimestrali farlocche ecc) a questo punto mi aspetto il massimo del mese di maggio compreso tra 20500 e 21500 di fib nella prima parte del mese portandoci cosi' verso le scadenze per fottere tutte le option put aperte e all' esasperazione chi ha i future che tanto scadono tra 50 giorni quindi inutile agitarsi.
Essendo un po' alle strette con la marginazione l'operazione che voglio fare supera i confini della pazzia, un conto era avere i long quando ci siamo messi short e provare a tenere fissando uno stop profit. Ora se non succede quello che ipotizzo è come giocare al black jack su due caselle contemporaneamente: se va bene prendi 2 volte la vincita se va male perdi due volte se và cosi' cosi' fai pari ma non è il mio caso essendo sotto di 12K.

Sono confuso, un analista che seguo e stimo dà salita e un altro che seguo e stimo uguale da inizio della discesa. Mettetevi d'accordo banda di qazzoni!!
Essendo ormai scontata la discesa i piu' sceglieranno la strada della ragione, io che non ritengo ragionevole un rialzo quasi del 65% in otto settimane penso di adeguarmi alla strada della pazzia... ha fatto 65% allora se fà 75% che qazzo cambia?

Tu Dooky fai quello che ti senti, non voglio condizionare nessuno

i piccioli sono tuoi
fanne quel che vuoi...
 

windjets

33341822731 cabala
in sintonia con Drenaggio; dal mio posto di lavoro (banca) posso dire che la crisi ha per il momento colpito le classi più deboli ma vi posso assicurare che soldi in giro ve ne sono ancora molti. La stagione invernale è stata la più positiva degli ultimi anni e se cercate di affittare una casa al mare già adesso si fa una certa difficoltà a trovare posto,almeno sulla costa veneta sia albergi che residence. Lo stesso vale per la montagna estiva. La crisi ha fatto paura a molti che si sono ritirati "a chiocciola" nel loro guscio preservando i risparmi. Purtroppo le classi medio basse sono inguaiate con cassa integrazione, mutui da pagare, ecc, ma non sono un numero così elevato come si potrebbe pensare; poi nulla vieta, come assolutamente possibile, che il peggio debba ancora arrivare ma questo non lo possiamo prevedere, almeno per adesso.Sappiamo che vi sono altri problemi all'orizzonte (uno sicuramente le carte di credito) ma l'entità e gli eventuali rimedi sono, allo stato attuale, secondo me,indefinibili.
io seguo le aste giudiziarie....., ti posso assicurare ke di big nei casini cè nè sono tanti......, uno è noto .......,.
la situazione delle carte di credito sarà il + invasivo in questa crisi........ ..., mi spiego i mutui hanno per garanzia l'immobile....., il fido nn ha garanzia ....., moltiplica le pesorne ke le detengono ipotizzando 1000$ di default a livello mondiale ...., la cifra è superiore ai subprime.
anke se diluita su + persone.;)
ti posso dire ke negli states nn vengono ritirate le carte agli insolventi ...ma vengono applicati tassi d'usura......, pensa ke cosa gli importa a ki nn riesce a pagare:(
 

nagual

mondo patafisico

Allegati

  • Capture06-05-2009-14.11.36.gif
    Capture06-05-2009-14.11.36.gif
    19,2 KB · Visite: 366

Users who are viewing this thread

Alto