Balla coi Lupi Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.631 overnait ha scritto: Ma UBUNTO è ancora scassato???... a me mi serve!!! Clicca per allargare... usa FIBUNTO azz....
overnait ha scritto: Ma UBUNTO è ancora scassato???... a me mi serve!!! Clicca per allargare... usa FIBUNTO azz....
sonnysonny1 Nuovo forumer 6 Maggio 2009 #3.632 Icaro ha scritto: dookey scusa, so che tu operi con i CW Io ho Fineco e alla partenza del siluro mi si sono piantati. Tu li vedi? Clicca per allargare... si è piantato tutto anche gli etf
Icaro ha scritto: dookey scusa, so che tu operi con i CW Io ho Fineco e alla partenza del siluro mi si sono piantati. Tu li vedi? Clicca per allargare... si è piantato tutto anche gli etf
dooky Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.633 Icaro ha scritto: dookey scusa, so che tu operi con i CW Io ho Fineco e alla partenza del siluro mi si sono piantati. Tu li vedi? Clicca per allargare... No Icaro, tutto fermo......ho fatto in tempo ad uscire da short prima del missile, magra consolazione visto che è la terza volta consecutiva che lo stoppo!
Icaro ha scritto: dookey scusa, so che tu operi con i CW Io ho Fineco e alla partenza del siluro mi si sono piantati. Tu li vedi? Clicca per allargare... No Icaro, tutto fermo......ho fatto in tempo ad uscire da short prima del missile, magra consolazione visto che è la terza volta consecutiva che lo stoppo!
equilibrio Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.634 nagual ha scritto: Io ho la bollinger sul daily a 926, il momentum a 907 sta a zero. Clicca per allargare... nag incrocio forchette settimanali a 928 sul grafico di ieri,penso che da lì non si passa in prima battuta.
nagual ha scritto: Io ho la bollinger sul daily a 926, il momentum a 907 sta a zero. Clicca per allargare... nag incrocio forchette settimanali a 928 sul grafico di ieri,penso che da lì non si passa in prima battuta.
Icaro Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.635 dooky ha scritto: No Icaro, tutto fermo......ho fatto in tempo ad uscire da short prima del missile, magra consolazione visto che è la terza volta consecutiva che lo stoppo! Clicca per allargare... Quindi è indipendente da Fineco Ok, grazie
dooky ha scritto: No Icaro, tutto fermo......ho fatto in tempo ad uscire da short prima del missile, magra consolazione visto che è la terza volta consecutiva che lo stoppo! Clicca per allargare... Quindi è indipendente da Fineco Ok, grazie
DRIVE Massaio di Voghera 6 Maggio 2009 #3.637 equilibrio ha scritto: nag incrocio forchette settimanali a 928 sul grafico di ieri,penso che da lì non si passa in prima battuta. Clicca per allargare... pure tu adesso..
equilibrio ha scritto: nag incrocio forchette settimanali a 928 sul grafico di ieri,penso che da lì non si passa in prima battuta. Clicca per allargare... pure tu adesso..
MalibuBeach Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.638 alcuni fondi flessibili stanno cominciando a longare devono rientrare a mkt a questi livelli , sulle rotture di molte blue chips
alcuni fondi flessibili stanno cominciando a longare devono rientrare a mkt a questi livelli , sulle rotture di molte blue chips
Balla coi Lupi Forumer storico 6 Maggio 2009 #3.639 nagual ha scritto: Io ho la bollinger sul daily a 926, il momentum a 907 sta a zero. Clicca per allargare... nagua +3 c.v.d ma i cw nn si muovono piu' che azz succede
nagual ha scritto: Io ho la bollinger sul daily a 926, il momentum a 907 sta a zero. Clicca per allargare... nagua +3 c.v.d ma i cw nn si muovono piu' che azz succede
Art Forumer attivo 6 Maggio 2009 #3.640 ETF xbrmib bloccato alle 14.10 Prima del missile Risulta anche a voi