Incontinenza senile.............. (5 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Si assottigliano ancora i volumi, ma per ora non scende...:D
 

Allegati

  • ESM9.png
    ESM9.png
    20,3 KB · Visite: 158

EuroYen

Italian Derivate Market
:up:.....poi non ho capito perchè ha cambiato idea :-?

ma non nel senso di dire: che c.... ha fatto?
nel senso proprio che non ho capito cosa gli ha fatto propendere per il secondo mensile al ribasso e cambio di view sul medio periodo...mah

Ha cambiato idea quando il mensile ha chiuso 4gg prima a livelli diversi da quelli che si aspettava, poi siamo rimasti ingabbiati giorni nel diamante che sembrava avesse rotto al ribasso (dove ha messo il secondo contratto) e come è andata a finire lo abbiamo visto tutti.Comunque dai 12500 a 17700 ci siamo stati.... ci siamo fatti fottere i 2000 punti del finale. Al di là dei tempi che come prima view avevamo in mente ci ha spiazzato anche la forza del rialzo... magari 20000-21000 potevano essere l'obiettivo estivo invece boom in 8 settimane che ti riassumo:

week 11 +7% 9/3/9 bottom day
week 12 +5.6% il giovedi' di questa settimana UCG +100%,Citigroup+280%
week 13 +11.6% settimana del +30% di FIAT
week 14 +2.1% settimana del -7% prima pisciata corta
week 15 +2.5%
week 16 +7.5%
week 17 +0.1% settimana del diamante che ci ha fottuto
week 18 +4.8%
week 19 attuale

8 candele weekly verdi consecutive qazzo!
Ho guardato indietro nel tempo e non ho trovato mai casistiche di partenze da valori di bottom con 8 candele weekly verdi consecutive
 

Fragaso

Forumer storico
Ha cambiato idea quando il mensile ha chiuso 4gg prima a livelli diversi da quelli che si aspettava, poi siamo rimasti ingabbiati giorni nel diamante che sembrava avesse rotto al ribasso (dove ha messo il secondo contratto) e come è andata a finire lo abbiamo visto tutti.Comunque dai 12500 a 17700 ci siamo stati.... ci siamo fatti fottere i 2000 punti del finale. Al di là dei tempi che come prima view avevamo in mente ci ha spiazzato anche la forza del rialzo... magari 20000-21000 potevano essere l'obiettivo estivo invece boom in 8 settimane che ti riassumo:

week 11 +7% 9/3/9 bottom day
week 12 +5.6% il giovedi' di questa settimana UCG +100%,Citigroup+280%
week 13 +11.6% settimana del +30% di FIAT
week 14 +2.1% settimana del -7% prima pisciata corta
week 15 +2.5%
week 16 +7.5%
week 17 +0.1% settimana del diamante che ci ha fottuto
week 18 +4.8%
week 19 attuale

8 candele weekly verdi consecutive qazzo!
Ho guardato indietro nel tempo e non ho trovato mai casistiche di partenze da valori di bottom con 8 candele weekly verdi consecutive

:bow:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ha cambiato idea quando il mensile ha chiuso 4gg prima a livelli diversi da quelli che si aspettava, poi siamo rimasti ingabbiati giorni nel diamante che sembrava avesse rotto al ribasso (dove ha messo il secondo contratto) e come è andata a finire lo abbiamo visto tutti.Comunque dai 12500 a 17700 ci siamo stati.... ci siamo fatti fottere i 2000 punti del finale. Al di là dei tempi che come prima view avevamo in mente ci ha spiazzato anche la forza del rialzo... magari 20000-21000 potevano essere l'obiettivo estivo invece boom in 8 settimane che ti riassumo:

week 11 +7% 9/3/9 bottom day
week 12 +5.6% il giovedi' di questa settimana UCG +100%,Citigroup+280%
week 13 +11.6% settimana del +30% di FIAT
week 14 +2.1% settimana del -7% prima pisciata corta
week 15 +2.5%
week 16 +7.5%
week 17 +0.1% settimana del diamante che ci ha fottuto
week 18 +4.8%
week 19 attuale

8 candele weekly verdi consecutive qazzo!
Ho guardato indietro nel tempo e non ho trovato mai casistiche di partenze da valori di bottom con 8 candele weekly verdi consecutive

Questo per chi dice che la storia si ripete......il problema è che non si sa quando...........:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti come aveva previsto balla i nipponici si so sparati un +4:help: futures almeno del dj sono rossini e il ns indice sembra che voglia aprire con un altro gap :eek::eek: fosse che fosse la volta buona che fosse gap exhaustion:specchio::specchio:
 

Icaro

Forumer storico
giorno a tutti come aveva previsto balla i nipponici si so sparati un +4:help: futures almeno del dj sono rossini e il ns indice sembra che voglia aprire con un altro gap :eek::eek: fosse che fosse la volta buona che fosse gap exhaustion:specchio::specchio:

Tokio è normale era chiusa da giorni.
Io vorrei sapere con che spirito si può comprare unicredit in apertura a 2,1225...in gap up
Probabilmente hanno ragione loro...(come al solito) :wall:
 

dooky

Forumer storico
ciao a tutti,

sono flat nuovamente dopo aver perso parecchio con continui stop.

Credo che mettersi long da questi livelli sia come andare short ai primi di marzo: nessuna persona di buon senso lo farebbe.

ma le persone di buon senso non è detto che portino a casa la pagnotta:(

euro che target ti dai?

Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto