Incontinenza senile.............. (19 lettori)

snoopy

Forumer attivo
Da tenere d'occhio il DJ INDU AVERAGE se accelera in un verso o nell'altro, ricordarsi che anticipa sempre.....
 

windjets

33341822731 cabala
io sono rimasto flat; se sei short chiudi alle 16:40 e mettiti long over poi sul max di domani mattina che sarà < di quello di oggi short over weekend
mi consenti una domanda, se ho ben capito hai kiuso gli sh in loss con coraggio ...complimenti ...ma quando hai kiuso stamani nn li :specchio:hai reversati in sh.
pura kcuriosità

905 di es kiudo un fib 19600 circa
 

andgui

Forumer storico
Vi seguo dal primo msg di questa discussione. Sono intervenuto una sola volta, perché siete tutti più esperti di me, ma questa proprio non la capisco. Forse perché con una marginazione così bassa qualche sprovveduto non si rende conto delle cifre che mette in gioco?

Io guardo ai tick, e quindi quale perdita posso sostenere, oggi non mi sono mosso fino alle 14.33 quando, vista partire in giù la candela sul SP500, sono entrato short a 200, con SL stretto a 300 (adesso seguo la discesa con 100 tick di distacco).

Altro comportamento che non capisco è quello di ostinarsi a rimanere short per settimane quando il trend va in senso opposto. Io opero raramente overnight e quindi il mio SL stretto è 100 e largo 200. Se operassi overnight, forse salirei a 400, ma perché perdere di più, c'è sempre il tempo per rientrare.
Non è che vi fate prendere troppo dagli 1 2 3, a b c, Gann, FIBO, ciclo et consimilia, perdendo di vista per esempio le semplici mm 21 e la velocità di movimento delle candele dello SP500.

andgui.

Capisco che, come ultimo arrivato nessuno mi fila, ma chissenefrega!
Intanto ho spostato lo SL, ormai diventato TP a 19.650.
Nella peggiore delle ipotesi con tre Minisp adesso almeno 1.800 eurini sono assicurati.
Continuate a scrivere delle vicende coniugali del nostro Presidente del Consiglio. Funziona meglio del cornetto napoletano.

andgui.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
mi consenti una domanda, se ho ben capito hai kiuso gli sh in loss con coraggio ...complimenti ...ma quando hai kiuso stamani nn li :specchio:hai reversati in sh.
pura kcuriosità

905 di es kiudo un fib 19600 circa

ieri ho reversato long gli short in loss da 19450 e oggi li ho chiusi a 20180.

avrei potuto reversare ancora, ma la conferma la avro' domani per quello sono rimasto flat
 

Users who are viewing this thread

Alto