windjets 33341822731 cabala 8 Maggio 2009 #4.361 EuroYen ha scritto: Caro non farm payrollone regalaci lo sbragone... è da giorni che fai il pazzo getta la spugna perchè hai proprio rotto il qazzo.. è venerdi' facci cantare regalaci sta pietra tombale... Clicca per allargare... sperando ke nn sia la nostra
EuroYen ha scritto: Caro non farm payrollone regalaci lo sbragone... è da giorni che fai il pazzo getta la spugna perchè hai proprio rotto il qazzo.. è venerdi' facci cantare regalaci sta pietra tombale... Clicca per allargare... sperando ke nn sia la nostra
Elico64 Forumer storico 8 Maggio 2009 #4.362 windjets ha scritto: sperando ke nn sia la nostra Clicca per allargare...
NASOROSSO Forumer attivo 8 Maggio 2009 #4.363 Mi soo perso ... mi aggiornate in che ora saremmo con la pos ciclica, dovremmo essere 6 ora del 6 gg. del 6 tracy . giusto ?
Mi soo perso ... mi aggiornate in che ora saremmo con la pos ciclica, dovremmo essere 6 ora del 6 gg. del 6 tracy . giusto ?
george67 Nuovo forumer 8 Maggio 2009 #4.364 EuroYen ha scritto: Aperti altri tre contratti fib short da 20000 di fib >> stop 20260 eventuale reverse 20350 O LA VITA O LA MORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... onore ad un coraggioso
EuroYen ha scritto: Aperti altri tre contratti fib short da 20000 di fib >> stop 20260 eventuale reverse 20350 O LA VITA O LA MORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... onore ad un coraggioso
george67 Nuovo forumer 8 Maggio 2009 #4.367 .... poi non vorrà dir nulla ma, stanno salendo con scarsi volumi. Pronto ad incrementare al primo cedimento
.... poi non vorrà dir nulla ma, stanno salendo con scarsi volumi. Pronto ad incrementare al primo cedimento
gasta Forumer attivo 8 Maggio 2009 #4.368 nn farm in miglioramento a -540k ma tasso disoccupazione all'8,9%% secondo stime
MATTIE Forumer storico 8 Maggio 2009 #4.370 EuroYen ha scritto: prega per noi !!! Clicca per allargare... nooooooo ...........sei troppo forte..........
EuroYen ha scritto: prega per noi !!! Clicca per allargare... nooooooo ...........sei troppo forte..........