Incontinenza senile..............

Euro, una domanda: quanto è l'investimento minimo per un contratto minifib e fib?

il regolamento è sempre a T+3?

Grazie!

Euro, una domanda: quanto è l'investimento minimo per un contratto minifib e fib?

il regolamento è sempre a T+3?

Grazie!

Minifib = 1 euro x ogni punto Minifib

Fib = 5 euro x ogni punto Fib

es. 19800 punti:

Minifib = 19800 euro a contratto (1 Minifib)
Fib = 99000 euro a contratto (1 Fib)

per acquistarli la marginazione è al 7,75%, pertanto spendi:

Minifib = 1534,5 euro a contratto (1 minifib)
Fib = 7672,5 euro a contratto (1 Fib)

Per acquisti al meglio lo spread varia da 5 a 10 punti generalmente
Mentre il costo ad eseguito è:
5 euro Minifib x ogni contratto
10 euro Fib x ogni contratto

saluti:)

Chiuso ultimo fib in pari... flat over week end, ho sofferto abbastanza

La pietra tombale con questi valori mi sembra palesemente negata. I musi gialli stamattina ce lo avevano anticipato dato che non la hanno fatta.

Non è andata come volevamo, peccato non so' che dire.

E' presumibile che avremo un minimo tra lunedi' e martedi' da dove settimana prossima potrebbe esserci il massimo del mese di maggio tra 20700 e 21700 ma aspettiamo che CORVO ci passi i dati aggiornati del sestante per conferme.

Vi rammento che SPMIB HA FATTO +62% in nove settimane con 9 candele weekly verdi consecutive .... sto qazzo !!!!!!!

Sett pross saro' a Roma per i primi tre giorni, cerchero' di collegarmi in HSDPA

Saluti, buon fine settimana.

ma de che nn storna corvo questi lunedi vanno a rompere il massimo , io mi auguro di no se no sempe flat
balla l'elastico è bello teso e sta per spezzarsi, poi venerdi è ultimo giorno prima dei dividendi e parechi fondi stranieri preferiscono non prenderli infatti su alcuni titoli già stanno effettuando scambi per il wishing credo la settimana prossima ce la sogniamo un'altra canela verde sul weekly

Users who are viewing this thread

Back
Alto