Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Minifib = 19800 euro a contratto (1 Minifib)
Fib = 99000 euro a contratto (1 Fib)
per acquistarli la marginazione è al 7,75%, pertanto spendi:
Minifib = 1534,5 euro a contratto (1 minifib)
Fib = 7672,5 euro a contratto (1 Fib)
Per acquisti al meglio lo spread varia da 5 a 10 punti generalmente
Mentre il costo ad eseguito è:
5 euro Minifib x ogni contratto
10 euro Fib x ogni contratto
Chiuso ultimo fib in pari... flat over week end, ho sofferto abbastanza
La pietra tombale con questi valori mi sembra palesemente negata. I musi gialli stamattina ce lo avevano anticipato dato che non la hanno fatta.
Non è andata come volevamo, peccato non so' che dire.
E' presumibile che avremo un minimo tra lunedi' e martedi' da dove settimana prossima potrebbe esserci il massimo del mese di maggio tra 20700 e 21700 ma aspettiamo che CORVO ci passi i dati aggiornati del sestante per conferme.
Vi rammento che SPMIB HA FATTO +62% in nove settimane con 9 candele weekly verdi consecutive .... sto qazzo !!!!!!!
Sett pross saro' a Roma per i primi tre giorni, cerchero' di collegarmi in HSDPA
balla l'elastico è bello teso e sta per spezzarsi, poi venerdi è ultimo giorno prima dei dividendi e parechi fondi stranieri preferiscono non prenderli infatti su alcuni titoli già stanno effettuando scambi per il wishing credo la settimana prossima ce la sogniamo un'altra canela verde sul weekly