Incontinenza senile.............. (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Se il vix dovesse confermare questa figura in chiusura potrebbe essere un bel segnale!!


BULLISH MORNING STAR
Type: Reversal Relevance: Bullish Prior Trend: Bearish Reliability: High
ps.
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    24,7 KB · Visite: 707

Alxj

Forumer storico
stiamo, purtroppo ancora facendo il tifo, oggi altro segnale di forza a riportare su questo mercato ... non ho più parole...

resisto!
 

bipop-pe

Forumer storico
buondì

è da un paio di giorni che tengo sott'occhio l'o.b.v. Sull'orario e sembrerebbe che le mani forti abbiano distribuito e stiano uscendo dal mercato in anticipo rispetto alla massa degli investitori.

La divergenza rispetto ai prezzi è palese.
ciao potresti aggiornare per vedere a che punto sono.
 

supermilan

Forumer storico
ciao potresti aggiornare per vedere a che punto sono.

Premesso che questo indicatore andrebbe utilizzato sul daily, ma già in passato sull'orario ho potuto constatare in anticipo la situazione del mercato.
Come ben saprai non ha importanza il valore di per sè che assume, quanto verificare la tendenza rispetto ai prezzi.

E' d'uopo associarlo ad altri indicatori imho per avere una conferma ulteriore.

aggiorno il grafico orario alle 16.45

l'indicatore è quello rosso


'sera :bye:
 

Allegati

  • FIB.png
    FIB.png
    19,4 KB · Visite: 680

bipop-pe

Forumer storico
premesso che questo indicatore andrebbe utilizzato sul daily, ma già in passato sull'orario ho potuto constatare in anticipo la situazione del mercato.
Come ben saprai non ha importanza il valore di per sè che assume, quanto verificare la tendenza rispetto ai prezzi.

E' d'uopo associarlo ad altri indicatori imho per avere una conferma ulteriore.

Aggiorno il grafico orario alle 16.45

l'indicatore è quello rosso


'sera :bye:
grazie. Piu' siamo , piu' spunti abbiamo. Poi ognuno rielabora con la sua testa.
 

supermilan

Forumer storico
lo sai che sono largo e stamattina glien'ho dato un'altro a 280 giuro:wall:
grazie lucio

come aveva anticipato treno, anch'io do per certa la partenza del nuovo gg. alle 15.46 a 19520
vediamo se girerà al ribasso nel 1^ 4 hh. l'ultimo t-2

la partenza sembrerebbe debole, ma stiamo all'occhio però perchè questi son bravi a far scherzi :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto