Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione

:)
 

FreeWind69

...armonia
Non metto in dubbio che la cosa più logica nel momento in cui l'indice fa il pull back della bollinger sul time frame mensile (passa a 858) e dopo essere stato respinto dalla linea rossa.... che è sempre una linea rossa :) sia tentare lo short.

Facile, troppo.

Vanno a 1100.

1087, per la precisione.

:cool:


...quella blu 1184 ...sembra niente male ...è stata forata con troppa facilità ...è ora di tornarci :D:D:D
 

nagual

mondo patafisico

Grazie,

mi hai fatto rileggere quello scritto da treno mentre mi studiavo il 30 minuti del future.

Coincide perfettamente a quello che ha detto: se passa l'angolo al 38,20% del ventaglio s'invola.

Capture23-04-2009-23.28.34.gif
 

wildman

Forumer storico
treno ha detto, o almeno così ho inteso io, che se ora il rialzo continua senza lingua ribassista di raccordo, è probabile l'ipotesi che l'iniziale scenario di rialzo di medio sia annullato

cmq c'era anche l'ipotesi chiusura del mensile il 27 quindi coi tempi ancora ci saremmo

vado a dormì che è meglio :)
 

nagual

mondo patafisico
treno ha detto, o almeno così ho inteso io, che se ora il rialzo senza lingua ribassista di raccordo, è probabile l'ipotesi che l'iniziale scenario di rialzo di medio sia annullato

cmq c'era anche l'ipotesi chiusura del mensile il 27 quindi coi tempi ancora ci saremmo

vado a dormì che è meglio :)

Io mi sembra di aver capito che se viene passato il massimo di ieri la pisciata si strozza.

Quindi o si chiude e si reversa oppure, molto più probabile per come opera treno, che la si gestisca in perdita fino al nuovo massimo che non si sa qual'è (io dico minimo 970 massimo 1087) :D ma abbastanza vicino nel tempo.

Dopo ci sarebbe un de profundis per gli indici azionari.

Se invece adesso si scendesse, ma non troppo, si avrebbe un massimo, intorno a 1100 penso, nella tarda estate inizio autunno.
 

Users who are viewing this thread

Alto