Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ho chiuso 2 contratti sui minimi e riaperto 1 contratto verso la chiusura con notevole gain in saccoccia, in più ho le tiscali e le fidia che ho tradato sfruttando i saliscendi di oggi ed anche su queste mi trovo in gain, quindi sono piuttosto tranquillo su qualunque scenario si prospetti per i prossimi giorni :up:

pare che tutte le mie scelte stiano volando ... Tiscali alle stelle ... Saes getters, le fiat risparmio prese ieri in asta di chiusura a 4,285 ... le fidia sono un pò al palo ma quando partiranno faranno il botto! :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buongiorno.....:)

Direi che a questo punto e con questa apertura le possibilità che si verifichi una ligua di bayer entro i tempi giusti sono molto ridotte....

Rimangono quindi le altre due possibilità messe in campo ieri...

1) Se durante la prossima settimana si romperanno i massimi e si manterrà tale posizione con conferma daily non c'è dubbio che siamo ancora rialzisti...

2) Se la prossima settimana s'inizia a scendere (e magari non si è nemmeno rotto il max del 20 aprile)....direi che la situazione andrà molto profondamente rivalutata su ogni frame e le posizioni rialziste andranno annullate fino a nuovo ordine poichè le ribassiste saranno prevalenti.

Piccola considerazione....
Guardando quella trend blu a me pare che i prezzi si stiano aggrappando con le unghie e con i denti per non cadere....difficile, molto difficile mantenerla in piedi...

saluti:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

MalibuBeach

Forumer storico
ho chiuso le ENI acquistate ieri per trading e ora attendo un segnale importante sul FDax che ancora non è arrivato

per ora il leit motiv rimane lo stesso : non sanno decidersi se salire o scendere
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Si, ma oggi e' venerdi'....dovrebe fare un +3%, mi sembra troppo.
Comunque anche oggi si nota bene la forza del mercato.
Sempre LONG, bravo.




1)il trg che devono fare entro prima decade di maggio e' 20880 circa , le sedute disponibili sono con oggi 10 , considera un paio di storno durante l'avvicinamento , ergo

2)se poi allungano il brodo fino al 18 possono rallentare , se poi spostano ai primi di giugno allora possono anche tornare a 17000 prima

ma credo facciano 1
 

Users who are viewing this thread

Alto